Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Meraviglioso!!

Tutto perfetto, ragazzi carinissimi e preparati!! Assolutamente da fare almeno una volta nella vita!

Recensito il 6 settembre 2020
D8451JTsaras
Firenze, Italia
da dispositivo mobile
Volare su Firenze con Skydive Dream

Location meravigliosa ed in volo straordinaria vista di Firenze. Ho oltre 4000 lanci e faccio parte Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2020
Y2590PMmaurizioc
Leggi tutte le 67 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2020

Location meravigliosa ed in volo straordinaria vista di Firenze. Ho oltre 4000 lanci e faccio parte dello staff di Skydive Dream Firenze. Vivo a Firenze e fare lanci sulla mia città è sempre una emozione indescrivibile.

Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica. Una vista unica su Firenze. Personale disponibile, gentile, professionale e molto preparato. Da ripetere sicuramente.

Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

È stata la prima volta che mi sono buttata con il paracadute. Quando ho aiutato l'istruttore ad aprire la "porta" dell'aereo per buttarci in tandem la vista di Firenze era spettacolare, eravamo proprio sopra il Duomo! La sensazione della caduta libera è incredibile, nessuna paura, piena fiducia nell'istruttore, atterraggio morbidissimo. Da rifare!!

Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale cordiale e competente, veri professionisti. Emozione unica, Firenze è bellissima da lassù. Consigliato.

Recensito il 25 luglio 2020

Il mio primo tandem, qualsiasi location sarebbe stata divertente, qui però non voli sopra un posto qualsiasi; sei sopra una della città più belle al mondo...Devo aggiungere altro?!

Data dell'esperienza: luglio 2020