“Ottima accoglienza e cordialità”
Recensione di B & B Ammirato

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B & B Ammirato
Classificato al n.391 di 675 B&B in Firenze
“Ottima accoglienza e cordialità”
Recensito il 3 gennaio 2012

Vale la pena trascorrere una vacanza fiorentina in questo semplice, ma caloroso b & b.
Fabrizio, il titolare, ha sempre il sorriso e vi darà un suggerimento su dove parcheggiate l'auto, mangiare una favolosa bistecca alla fiorentina o fare uno shopping a prezzo vantaggioso: insomma un buon posto dove dormire e fare colazione a Firenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Naples, Campania, Italy
Recensito il 12 dicembre 2011

Sono stata ospite presso tale B&B insieme a mio fratello per trascorrere il ponte dell'Immacolata. Sono rimasta favorevolmente colpita dalla cordialità e disponibilità del Sig. Fabrizio associata a un ottimo servizio, camere pulitissime e spaziose.
Lo consiglio vivamente a tutti per chi volesse visitare la città di Firenze, il rapporto qualità/prezzo è ottimo e anche il posizionato logistico è dei migliori, a 15 min a piedi dal centro.
Ringrazio Sig. Fabrizio e la Sig.ra Filippina che con la sua conoscenza dell'architettura mi ha potuto consigliare + approfonditamente quali posti visitare...e poi le torte all'arancia e alla pera una vera delizia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

La mia famiglia ed io (2 adulti e 2 bambini di 8 e 10 anni) siamo stati ospiti del B & B Ammirato per 2 notti e siamo rimasti favorevolmente colpiti dall'accoglienza del titolare che ti accoglie a casa sua come fossi un famigliare. Nonostante fossimo in 4 (letto matrimoniale + 2 letti aggiunti), la camera è risultata spaziosa come pure il bagno. La colazione poi è ottima ......dolce fatto in casa ogni mattina!!!!
Superfluo aggiungere che lo consiglio vivamente a tutti coloro vogliano visitare Firenze viaggiando in macchina o in treno (località ben servita di parcheggi e mezzi pubblici) e che vogliano trovare un alloggio vicino al centro ma distante dalla confusione delle folle di turisti. ciao Arianna e famiglia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trapani, Sicilia, Italy
Recensito il 14 novembre 2011

Ottima l'ospitalità, confortevole, pulito, caldo, silenzioso...tutto quello che serve per una bellissima vacanza!
Vicinissimo al centro.
Il Sig. Fabrizio disponibilissimo, pronto a consigliarti dove mangiare e come muoverti.
La colazione poi con le torte appena sfornate della Sig.ra Fili, un ottimo modo per cominciare la giornata in giro per la meravigliosa città!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 novembre 2011

Un B&B come si deve, il proprietario é cordiale e disponibile.. La nostra stanza un po' piccolina (soprattutto il bagno) ma molto confortevole.. Lontano dal centro ma con una fermata dell'autobus a due passi.. Per una coppia che non ha grandissime pretese, consigliato!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Palermo
Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati a Firenze dal 20 al 22 ottobre 2011 presso questa struttura. Buono il comfort delle camere (bagni rifatti di recente) e la colazione, ma soprattutto ottima la posizione a pochi minuti a piedi dal centro ! Ottima la cortesia e la disponibilità del Sig. Fabrizio pronto a darvi delle "dritte" se non siete mai stati a Firenze! Consigliato!

Domenico, Maria, Claudia da Palermo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
TRENTO
Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo stati a Firenze il secondo finesettimana di ottobre 2011 presso questa struttura. Buono il confort delle camere (bagni rifatti di recente) e la colazione, ma soprattutto ottima la posizione, davvero strategica, a 10 minuti a piedi da Palazzo Vecchio! Ad ogni modo una spanna sopra i b&b che normalmente si trovano in questa città.
Ci siamo trovati davvero bene, va sicuramente tenuto in considerazione per chi cerca una soluzione di questo tipo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Jane
B&B Soggiorno Petrarca
B&B Soggiorno Petrarca
N. 507 di 675 a Firenze
Punteggio 3.5 su 5 279 recensioni

Conosci B & B Ammirato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Ammirato

Struttura: B & B Ammirato