“Piacevole serata ”

Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.732 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Il gusto della tradizione, l'attenzione alla salute di tutti, la comodità delle nostre grandi sale per passare una piacevole serata nel centro storico di Firenze. Ci piace fare tutto a mano: pasta, pizza. pane - sia con farine tradizionali, sia con farine speciali Gluten Free. E poi, tutti i piatti della tradizione fiorentina dai fagioli alla bistecca, insalate... ce n'è per tutti i gusti!
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Darei 5 stelle per la location davvero molto bella. Dal cibo viste le recensioni mi aspettavo di più. Prezzi nella media.
Personale gentilissimo e simpatico il cameriere aveva solo una pecca quella di essere Interista :)

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.688)

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per caso a pranzo con la mia famiglia. Locale grandissimo e con sale anche all aperto per fumatori. Locale family friends presenti seggiolone e fasciatoio e tavoli abbastanza larghi tra loro. Ampia anche troppo la scelta del menu. Servizio veloce, e alla mano. Bistecca e filetto buoni, ne ho mangiato di peggiori in locali più blasonati.. unico neo la milanese di mio figlio carne forse un po’ vecchia... per il resto niente da dire. Prezzi nella media del centro fiorentino.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere consecutive nel ristornate pizzeria Lorenzo de Medici e abbiamo gustato sia la ottima pizza, ottimo l’impatto gluten free di produzione propria, che la bistecca alla Fiorentina squisita. Il locale è molto caldo e accogliente e personale gentile e attentissimo alle esigenze del cliente.

Data della visita: dicembre 2018
Mirko761, Direttore alle Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

La ringrazio della sua recensione, vi aspettiamo nuovamente nel nostro locale

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per caso, e causa pioggia, arredamento rustico, prezzi onesti, cibo nella media. I coccoli col prosciutto toscano non erano male.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo mangiato molto male, la bistecca era gommosa, gli antipasti, arrivati in ritardo, molto banali e insipidi, solo il conto era salato. Non rappresentano la fiorentinita’

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici? Condividi la tua esperienza!