“Non male”

Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.732 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Il gusto della tradizione, l'attenzione alla salute di tutti, la comodità delle nostre grandi sale per passare una piacevole serata nel centro storico di Firenze. Ci piace fare tutto a mano: pasta, pizza. pane - sia con farine tradizionali, sia con farine speciali Gluten Free. E poi, tutti i piatti della tradizione fiorentina dai fagioli alla bistecca, insalate... ce n'è per tutti i gusti!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per caso, e causa pioggia, arredamento rustico, prezzi onesti, cibo nella media. I coccoli col prosciutto toscano non erano male.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.688)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo mangiato molto male, la bistecca era gommosa, gli antipasti, arrivati in ritardo, molto banali e insipidi, solo il conto era salato. Non rappresentano la fiorentinita’

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto particolare, ci hanno accolto con un sorriso stampato in faccia, e ci hanno fatto accomodare in una sala che richiamava un esterno, il servizio velocissimo e il personale è stato attento alle nostre richieste consigliando il meglio per mio, lo consiglieri a tutti anche per famiglie

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto bello, personale cordiale e simpatico, piatti davvero molto buoni... Da tornarci sicuramente!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 settimane fa

Recentemente siamo state a Firenze per alcuni giorni ed ho pranzatgo qualchje volta in questo ristorante. L'atmosfera è cordiale i camerieri simpatici e premurosi.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici? Condividi la tua esperienza!