“Consigliatissimo!”

Ristorante Lorenzo de' Medici
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Lorenzo de' Medici non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.745 in classifica su 3.094 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Il gusto della tradizione, l'attenzione alla salute di tutti, la comodità delle nostre grandi sale per passare una piacevole serata nel centro storico di Firenze. Ci piace fare tutto a mano: pasta, pizza. pane - sia con farine tradizionali, sia con farine speciali Gluten Free. E poi, tutti i piatti della tradizione fiorentina dai fagioli alla bistecca, insalate... ce n'è per tutti i gusti!
Recensito 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, personale cordiale e simpatico, piatti davvero molto buoni... Da tornarci sicuramente!

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.728)

Recensito 21 novembre 2018

Recentemente siamo state a Firenze per alcuni giorni ed ho pranzatgo qualchje volta in questo ristorante. L'atmosfera è cordiale i camerieri simpatici e premurosi.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 18 novembre 2018

Mi sono fermato a mangiare alle 18 di un sabato in cui c'era la partita della fiorentina visto che il locale presenta la possibilità di vedere le partite (come tanti altri locali peraltro). Nonostante fossi arrivato in un orario in cui il locale era semivuoto (17.45) mi hanno fatto accomodare in un angoletto dove c'era una tv in cui si vedeva una nebbiolina con in sottofondo la partita, dicendo che la sala con il maxi schermo era tutta occupata (io non ho visto nessuno). Ho chiesto di cambiare posto e mi hanno detto di accomodarmi in un'altra sala dove c'era un altro televisore: a questo punto un cameriere ha borbottato scocciato perchè avevo chiesto di cambiare tavolo. A metà partita, visto che cominciava ad arrivare gente e che si riempiva il locale ho cominciato a notare che stavano li a contarmi i minuti perchè finissi cio' che avevo ordinato. Il cibo peraltro di livello turistico. Sono molto dispiaciuto perchè spesso mangio fuori quando gioca la fiorentina. Il locale mi era sembrato molto ben curato ma sono molto deluso dal trattamento. Se vi da' fastidio che una persona occupi un tavolo per 90 minuti in occasione di una partita perchè dovete avere piu' clienti possibili forse è meglio non offrire la visione delle partite. Ci sono tanti altri locali a Firenze che ne offrono la visione alle persone.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non lontano dal centro storico, ristorante grande con ampia scelta. Prezzi buoni ( Fiorentina 16,50€), titolare veloce e cortese il personale un po’ più lento.
Consigliato

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 novembre 2018

Livello turistico e prezzi alti rispetto alla qualità e quantità dei piatti offerti. Locale molto curato e gradevole, purtroppo la cucina non è all'altezza dell'aspetto estetico. Personale non sempre cordiale.

Data della visita: ottobre 2018
Mirko761, Direttore alle Ristorante Lorenzo de' Medici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2018

Cara villetta A , sono dispiaciuto della definizione di ristorante turistico anche perché nonostante siamo in centro lavoriamo tantissimo con i fiorentini sia come ristorante che come pizzeria gradirei sapere quando siete venuti e cosa avete mangiato così da poter risalire all'eventuale mancanza . Saluti la direzione

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lorenzo de' Medici hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Lorenzo de' Medici? Condividi la tua esperienza!