“deluso”

Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.732 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Il gusto della tradizione, l'attenzione alla salute di tutti, la comodità delle nostre grandi sale per passare una piacevole serata nel centro storico di Firenze. Ci piace fare tutto a mano: pasta, pizza. pane - sia con farine tradizionali, sia con farine speciali Gluten Free. E poi, tutti i piatti della tradizione fiorentina dai fagioli alla bistecca, insalate... ce n'è per tutti i gusti!
Recensito 3 settimane fa

Mi sono fermato a mangiare alle 18 di un sabato in cui c'era la partita della fiorentina visto che il locale presenta la possibilità di vedere le partite (come tanti altri locali peraltro). Nonostante fossi arrivato in un orario in cui il locale era semivuoto (17.45) mi hanno fatto accomodare in un angoletto dove c'era una tv in cui si vedeva una nebbiolina con in sottofondo la partita, dicendo che la sala con il maxi schermo era tutta occupata (io non ho visto nessuno). Ho chiesto di cambiare posto e mi hanno detto di accomodarmi in un'altra sala dove c'era un altro televisore: a questo punto un cameriere ha borbottato scocciato perchè avevo chiesto di cambiare tavolo. A metà partita, visto che cominciava ad arrivare gente e che si riempiva il locale ho cominciato a notare che stavano li a contarmi i minuti perchè finissi cio' che avevo ordinato. Il cibo peraltro di livello turistico. Sono molto dispiaciuto perchè spesso mangio fuori quando gioca la fiorentina. Il locale mi era sembrato molto ben curato ma sono molto deluso dal trattamento. Se vi da' fastidio che una persona occupi un tavolo per 90 minuti in occasione di una partita perchè dovete avere piu' clienti possibili forse è meglio non offrire la visione delle partite. Ci sono tanti altri locali a Firenze che ne offrono la visione alle persone.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.688)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non lontano dal centro storico, ristorante grande con ampia scelta. Prezzi buoni ( Fiorentina 16,50€), titolare veloce e cortese il personale un po’ più lento.
Consigliato

Recensito 4 settimane fa

Livello turistico e prezzi alti rispetto alla qualità e quantità dei piatti offerti. Locale molto curato e gradevole, purtroppo la cucina non è all'altezza dell'aspetto estetico. Personale non sempre cordiale.

Data della visita: ottobre 2018
Mirko761, Direttore alle Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Cara villetta A , sono dispiaciuto della definizione di ristorante turistico anche perché nonostante siamo in centro lavoriamo tantissimo con i fiorentini sia come ristorante che come pizzeria gradirei sapere quando siete venuti e cosa avete mangiato così da poter risalire all'eventuale mancanza . Saluti la direzione

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In ogni visita a Firenze praziamo o ceniano in questo ristorante che, dopo averne spermentati tanti, resta il nostro preferito. Tutto buonissimo: antipasti, primi, carne e pizza. A voi la scelta!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La cucina e' ottima consigliamo i pici al cinghiale! Il locale carinissimo e particolare con la sua balconata esterna. Il servizio e' ottimo e molto cordiale. Ringraziamo la cortesia di oscar che ci ha servito e consigliato alla perfezione

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici? Condividi la tua esperienza!