“Ristorante eclettico ...”

Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.732 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Il gusto della tradizione, l'attenzione alla salute di tutti, la comodità delle nostre grandi sale per passare una piacevole serata nel centro storico di Firenze. Ci piace fare tutto a mano: pasta, pizza. pane - sia con farine tradizionali, sia con farine speciali Gluten Free. E poi, tutti i piatti della tradizione fiorentina dai fagioli alla bistecca, insalate... ce n'è per tutti i gusti!
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante posto nel centro di Firenze dove si può gustare contemporaneamente piatti di carne e pizza fantastica.
La carne servita è la vera bistecca alla Fiorentina è la pizza è fatta con un@ posta digeribilissima.
Prezzi in linea
Ottimo servizio ai tavoli

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.688)

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo fermati per la cena. Location molto carina, ci hanno riservato un tavolo in una sala molto ampia (30-40 tavoli). Abbiamo preso antipasto toscano in due, a seguire menù bistecca (16,50€) per due persone.
Consigliata dal cameriere, "al sangue" come si mangia a Firenze.
Personale piacevole e accogliente.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo bellissimo ristorante un bel piatto composto a soli 16,50€ cad , la carne molto buona e il personale molto cortese.. prezzi accessibili .. ci torneremo e ve lo consigliamo

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici ,perfetto antipasto con salumi toscani tagliati al momento,ottima frittura di pesce con perlato vino bianco e per finire tiramisù della casa.
La cameriera ,gentilissima,ci ha offerto del gustoso limoncello .Spesa ampiamente nella media. Consigliatissimo !!!

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato nel cuore di Firenze a metà tra Duomo e stazione smn. Personale gentile ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici? Condividi la tua esperienza!