“Al Ventaglio ottimo appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Molto buono - basato su 9 recensioni

Spagnolo per primo
452cristo
Faenza, Italia
“Al Ventaglio ottimo appartamento ”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento vicino al centro, molto comodo, silenzioso e carino. Ci sono molti comfort e dettagli utili: oltre al fornello e forno, c'è anche il microonde, succhi e brioche gentilmente offerti dai proprietari, una macchinetta del caffè con capsule (anche per fare cappuccino) dove viene gustoso. Inoltre in camera da letto c'è una grande televisione collegata ad internet con tante opzioni. Ci sono omaggi graditi, tra cui un agendina. Proprietari gentili, cortesi e simpatici. Non vedo l'ora di ritornarci.

Data del soggiorno: dicembre 2018
11 gen 2019
Grazie tante siete stati carinissimi, siamo felici di avervi conosciuto
Tour57004
“Irene”
Recensito il 27 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho trascorso qualche giorno a Firenze..Ho trovato l appartamento pulito e confortevole..Non molto distante dal centro in una zona servita.
I proprietari cordiali e accoglienti

Data del soggiorno: ottobre 2018
29 nov 2018
La ringraziamo, Ma forse qualcosa non è andato bene, visto le 4 stelle. Ci sembrava entusiasta.::: Forse non era esperta di tripadvisor . Ci scusiamo ancora e siamo pronti ad accoglierla di nuovo nel migliore dei modi.
Alessio G
“Bellissimo”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Bellissimo appartamento al centro di firenze spazioso e pulito..gestori cordiali e simpaticissimi...

29 nov 2018
La simpatia è anche dalla vostra parte, vi ringraziamo tanto e vi mandiamo un saluto da Firenze
ragazzosc
Enna, Italia
“Appartamento a Piazza Cure”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Struttura silenziosa e tranquilla situata accanto la Piazza delle Cure
Proprietari gentilissimi accoglienti e prodighi di informazioni utilissime.

Data del soggiorno: ottobre 2018
29 nov 2018
un Simpatico abbraccio a ospiti vermente graditi. Speriamo di rivedervi presto.
Dreamer44
“eccellente”
Recensito il 25 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo soggiornato cinque giorni a Firenze in questo meraviglioso ed elegante appartamento arredato con gusto e cura dei particolari. I padroni di casa sono meravigliosi, molto premurosi nel venire incontro alle necessità de clienti. Tanto simpatica ed affabile la signora Stefania alla quale rinnoviamo l'augurio di poterla rivedere prestissimo.

Età 65+
26 nov 2018
Siete stati degli ospiti eccellenti e tanto graditi, e vi ringraziamo tanto per la bellissima recensione, anche noi speriamo davvero di rivedervi presto.
Un saluto affettuoso stefania e luciano
matcla201
Forlimpopoli, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 25 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ottima struttura. Posizione comoda. pulitissimo. Proprietari gentili e disponibili. A pochi metri c'è una pasticceria spettacolare.
Consigliato

26 nov 2018
Siamo stati molto lieti di avervi conosciuto e vi ringraziamo di avere scelto il nostro appartamento. E grazie mille per la recensione. Un saluto da Firenze. Stefania e luciano
Companion
“eccellente”
Recensito il 25 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Appartamento confortevole e molto tranquillo. Tipico appartamento toscano arredato con grande attenzione ai dettagli. Si trova in posizione comodissima per raggiungere le fermate dei mezzi pubblici. Fantastici i proprietari ai quali diamo un arrivederci a presto.

Età 65+
26 nov 2018
Grazie mille per le belle parole che avete scritto. Vi pensiamo con tanta simpatia. Un saluto particolare da Firenze Stefania e Luciano