“Bistecca favolosa”
Recensione di Ristorante Dino

Ristorante Dino
Al n.48 in classifica su 2.811 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale su suggerimento di un amico che conosce bene il proprietario del locale e non potevamo essere indirizzati meglio. Ci hanno subito accolto con una deliziosa pappa al pomodoro come entree e dopo abbiamo ordinato una bistecca. Era sublime, frullatura e cottura perfetta, condita al meglio dalla simpaticissima Sonia. Siamo rimasti estasiati dalla perfezione della carne. Abbiamo preso anche un dolce a testa e anche quello era buonissimo. La location è molto carina e sicuramente ci torneremo visto l'eccellente trattamento.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina da 10 impeccabile, servizio e locale altrettanto. La signora Sonia e tutto lo staff del ristorante sanno fare il loro lavoro!!! Da tornarci e ritornarci!!!

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Stasera durante la mia cena dagli amici del ristorante Dino, dopo una calamarata da 10, ho ceduto al dolce più buono del mondo IL CHEESE CAKE ! Esplosione di sapori ed equilibrio nel dosare gli ingredienti lo rendono unico e....fatto al momento !!!

Recensito 17 luglio 2017

Ottimo il tortino ai funghi e strepitoso il cinghiale dolce forte. Un piatto speciale, anche se invernale, dai sapori antichi. Locale tranquillo ed elegante. Ottima selezione di vini. Consigliato per chi cerca cibo di qualità.

Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

..ed è solo l'entrée! Accolti dalla signora ci siamo accomodati in questo elegante e consigliatissimo ristorante, per la seconda volta! È sempre eccellente la cucina che plaudo con sincera golosità! Consiglio le tagliatelle ai funghi e l'antipasto toscano oltre che lo sformato di pecorino e la torta al cioccolato. Qualità prezzo..ottimo!
Alla prossima volta !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Dino? Condividi la tua esperienza!