Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Una buona pasticceria "americana" a Firenze”
Recensione di Mama's Bakery

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo
Zona: Santo Spirito
Recensito 4 settimane fa

Molto gentili i ragazzi che gestiscono e che ci accolgono in questo bar/pasticceria nell'oltrarno di Firenze, Due locali di cui il primo ampio ed il secondo che affaccia su un giardinetto interno.
L'offerta di dolci è del tipo di quelli che si possono trovare in un analogo locale americano.
Ottimi i muffin che sono offerti in varie tipologie; io ho gustato quello con lamponi e cioccolata. Anche il caffé è di tipo americano (e questo per me è un vero peccato).

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una buona pasticceria, accogliente e moderna. Panini di tanti tipi e dolci una vera e propria bontà. Complimenti ai pasticceri e alle loro creazioni .

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 14 novembre 2019

Spettacolari bagel in un ambiente familiare ed accogliente, ottimo caffè (naturalmente americano) che dire uno dei miei posti del cuore, in oltrarno a due passi da piazza santo spirito. Un posto fuori dai classici circuiti turistici per riposarsi e rilassarsi

Data della visita: novembre 2019
Recensito 9 settembre 2019

Tutto quel che viene servito e creato/cucinato da loro! Persino il pane! Tutto molto buono e apprezzo che i panini vengano preparati sul momento

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 luglio 2019

locale già difficile da trovare, interni affatto confortevoli, bui con tavoli in plastica, piatti e bicchieri in carta , visitato per colazione non c era nemmeno un terzo del menù e dunque abbiamo preso solo un maffin una fetta di torta un begel , caffe americano- in carta e nemmeno caldo... spesa del tutto non proporzionata ed esagerata... forse per pranzo si puo stare meglio ma comunque il locale sarebbe da rivedere
mi spiace

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Mama's Bakery hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Mama's Bakery? Condividi la tua esperienza!