“particolare”

Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 5 settimane fa

Questo posto ci è stato consigliato dall'albergo dove eravamo. si trova in un vecchio quartiere di Firenze con tanti palazzi antichi in una bella piazza con una chiesa. noi abbiamo mangiato fuori ma dentro è molto bello. abbiamo preso un bel tagliere di affettati , formaggi e salumi, molto buono. poi abbiamo ordinato una bella bistecca alla fiorentina molto ben cotta insieme a patate molto saporite.
ci è piaciuto molto

Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo cenato fuori.
Servizio estremamente cortese e professionale.
Il mio primo era ottimo e molto abbondante.

Recensito 5 settembre 2017

Molto gentili e accoglienti .... buon cibo in un ambiente molto particolare !
L'ambiente suggestivo !

Recensito 4 settembre 2017

Personale molto gentile e disponibile, ottima la pizza, molto gradito l'antipasto offerto gratuitamente, ottimo vino.
La location poi e' molto bella.
Consigliato

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile e cibo molto buono. Il locale è delizioso e molto accogliente, il servizio è stato molto professionale e veloce. Ci ritornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Napoleone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Napoleone? Condividi la tua esperienza!