“Tartufo!”
Recensione di Trattoria Napoleone

Trattoria Napoleone
Prenota con
Trattoria Napoleone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.510 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo cenato fuori.
Servizio estremamente cortese e professionale.
Il mio primo era ottimo e molto abbondante.

Recensito 5 settembre 2017

Molto gentili e accoglienti .... buon cibo in un ambiente molto particolare !
L'ambiente suggestivo !

Recensito 4 settembre 2017

Personale molto gentile e disponibile, ottima la pizza, molto gradito l'antipasto offerto gratuitamente, ottimo vino.
La location poi e' molto bella.
Consigliato

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e cibo molto buono. Il locale è delizioso e molto accogliente, il servizio è stato molto professionale e veloce. Ci ritornerò sicuramente

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

I piatti sono piacevolmente diversi dalla cucina toscana che si trova ovunque in tutto San Frediano, ottimo pesce e selezione di piatti particolari con tartufo. Abbiamo provato un po' di tutto (a parte la pizza che sembra buona, fine e croccante), in 3 volte diverse, veramente tutto ottimo, bravi!
Da migliorare la selezione di vini bianchi e rosé però (magari permettendo anche il mezzo litro e non solo bicchiere o bottiglia).

Gli utenti che hanno visto Trattoria Napoleone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Napoleone? Condividi la tua esperienza!