“Semplicemente fantastico!”

Badia Fiorentina Bed and Breakfast
Classificato al n.209 di 657 B&B in Firenze
Recensito 3 gennaio 2011

Il bed and breakfast gestito dal signor Bruno è semplicemente eccellente a partire dallo stile dell'arredamento dal quale si respira il profumo della cultura fiorentina e della sua arte e dalla pulizia delle camere che è impeccabile. Poi, Bruno è un persona super gentile, cordiale e ospitale, che ci ha fatto sentire a casa nostra.
Il signor Bruno ogni mattina offre una colazione ricca e molto buona e grazie alla sua cultura offre ai propri ospiti delle ottime informazioni su Firenze e la Toscana in generale.
Io consiglio questo bed and breakfast non solo a persone adulte ma anche a ragazzi giovani, come sono io perchè dopo qualche giorno di soggiordo presso questo bed and breakfast tornerete a casa e ne sentirete la mancanza!!!!

Silvia di Verona!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 settembre 2010

il voto è buono per la disponibilità e la compliance del gestore BRUNO, la posizione è ottimale per chi vuole vivere l'atmosfera fiorentina in pieno, le camere sono freshe , nuove , essenziali e ben pulite. I prezzi sono concorrenziali ne troppo ne poco.Nel complesso BUONO. Ale/Rosi

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2010

ottima accoglienza, ottima ospitalità, servizio elegante e pulito,
in posizione perfetta tra gli uffizi e santa maria del fiore.
l'ho trovato per caso e se dovessi tornare a firenze tornerei li.
anche la mia compagna è stata molto soddisfatta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2010

Nel week end di pasqua, insieme alla mia ragazza e ad una coppia di amici siamo andati a Firenze e abbiamo soggiornato al Badia Fiorentina, un B&B veramente carino e da consigliare a chiunque voglia passare alcuni giorni in centro città di firenze ma all'insegna della tranquillità e del relax.... La struttura è gestita a conduzione familiare ed è questo il suo punto forte... Hai il calore di un ambiente familiare pur essendo lontano da casa... La giornata inizia con la colazione preparata dal titolare che poi si premura a darti indicazioni su cosa andare a vedere durante la giornata e dove andare a mangiare..
Ma il vero "cavallo di battaglia" del Badia fiorentina è, a nostro parere, l'ottimo rapporto qualità / prezzo: un B&B molto curato, a due passi da Piazza della Signoria e ad un prezzo davvero competitivo!!! Cosa aggiungere... niente.. Provate per credere!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2010

Posizione veramente ideale per visitare Firenze (i piu' bei monumenti e musei veramente a portata di mano). Nessun problema per l'auto (la si puo' lascare in parcheggi a pochi minuti di cammino).
Padroni di casa molto gentili e premurosi. Ambiente molto accogliente, colazione ricca ed abbondante, ottimo caffe' all'americana, con la compagnia di un cagnolino molto affettuoso!
Bella esperienza, che ripeteremo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2010

badia fiorentina non è solo un bed & breakfast,ma è una famiglia! lì ti senti come a casa tua solo meglio perchè non devi rifare il letto e la colazione è pronta!!!
bruno è una persona veramente unica,cordiale e accoglienete. ci ha fatto sentire subito a nostro agio sistemandoci in camere molto carine e graziose.

grazie mille Giulia da roma

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2010

Posizione centralissima a due passi da Piazza Signoria, Uffizi e Pzza della Repubblica. Confortevole ed accogliente il servizio ricevuto. Pulite e ben arredate le camere.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Albergo Firenze
N. 76 di 657 a Firenze
B&b Casa di Dante
B&b Casa di Dante
N. 421 di 657 a Firenze

Conosci Badia Fiorentina Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Badia Fiorentina Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Dante Alighieri 12, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Classificato al n.209 di 657 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 76 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Badia Fiorentina Bed and Breakfast 3*
Benvenuto al Badia Fiorentina b&b, uno scrigno prezioso nella Firenze di Dante e Beatrice...Ambienti accoglienti e confortevoli, l'attenzione per i dettagli, l'atmosfera romantica ed elegante... questo è ciò che troverai al Badia Fiorentina b&b. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Badia Fiorentina Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Badia Fiorentina Bed And Breakfast Firenze
Badia Fiorentina Guesthouse Hotel Florence