Recensioni (1.549)
1.549 risultati
1.295
1.295
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto suggestivo, Spa piccola, ma confortevole. Colazione di altissimo livello. Personale cordiale ed estremamente professionale. Posizione strategica per muoversi, anche a piedi, per visitare la città.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Golden Tower Ho... S, Responsabile reception alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Gentilissimo sassi3011,

La ringraziamo davvero di cuore per questa bellissima recensione.
Siamo molto felici che abbia apprezzato tutti i servizi dell'Hotel e che abbia avuto un soggiorno all'altezza delle Sue aspettative.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente in futuro, cogliamo l'occasione per porgere

Sara Carniel - Front Office Manager

Recensito il 23 maggio 2018

Ho soggiornato per un weekend nella stanza Tower Deluxe con idormassaggio in camera. La qualità ed il set cortesia sono sempre all'altezza delle 5 stelle, così come la gentilezza e la professionalità di tutto il personale, sia reception che bar.

Consiglio sulle camere: Tower Deluxe
Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2018

Gentile Sig Licheni86,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione, per il giudizio globale e per le sue parole di elogio.

Qualora desiderasse tornare a visitare Firenze, sarebbe un piacere poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura e non esiti a contattarci così da poter permetterci di proporle la migliore soluzione di alloggio disponibile.

Recensito il 22 maggio 2018

Sono rimasta 4 notti in questo hotel. Personale accogliente e servizi buoni.L' hotel è in una posizione centralissima(vicino al Duomo). La spa è piccola ma bella e pulita. Bravissimo Daniel il ragazzo che si occupa dei massaggi.
Ho usufruito più volte del servizio in camera , molto attento e disponibile.
Non ho messo cinque punti in quanto potrebbero migliorare il ristorante. Si mangia bene ma sicuramente (visto l' ottimo servizio dell' intero hotel) potrebbero garantire ancor più qualità.Ottimi aperitivi al bar a base di frutta.

Grazie ancora

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Gentile Sig.ra saraP539,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione ma allo stesso tempo siamo rammaricati per non avere completamente esaudito le sue aspettative.

Apprezziamo i suoi consigli in merito al nostro ristorante sicuri di potere migliorare la nostra proposta culinaria

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie dopo 25 anni siamo tornati a Firenze come la prima volta io e come una coppietta e abbiamo soggiornato presso questo hotel che è veramente bello avevamo la Junior suite con tutti i confort inclusi, tanta roba spa inclusa . Come logistica eccezionale è comodo con tutto ti muovi e in pochi minuti raggiungi tutto. Ottima vacanza
Ciao

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Gentile Mau0669,

Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo hotel nel centro si Firenze con SPA. Camera e accoglienza eccezionali. Posizione incredibile è sottolineo la presenza della SPA. Io e la mia compagna ne abbiamo usufruito per due ore senza che ci fosse nessun altro.

Data del soggiorno: aprile 2018

Gentile Roberto Z,

Sapere che ha gradito il servizio SPA ci rende estremamente contenti.