Golden Tower Hotel & Spa
Grand Hotel Adriatico(Firenze)
163 USD
137 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
117 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
117 USD
  • Servizio in camera
121 USD
111 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
88 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
1.459 risultati
1.217
1.217
Recensito 4 settimane fa

Sono rimasta 4 notti in questo hotel. Personale accogliente e servizi buoni.L' hotel è in una posizione centralissima(vicino al Duomo). La spa è piccola ma bella e pulita. Bravissimo Daniel il ragazzo che si occupa dei massaggi.
Ho usufruito più volte del servizio in camera , molto attento e disponibile.
Non ho messo cinque punti in quanto potrebbero migliorare il ristorante. Si mangia bene ma sicuramente (visto l' ottimo servizio dell' intero hotel) potrebbero garantire ancor più qualità.Ottimi aperitivi al bar a base di frutta.

Grazie ancora

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Sig.ra saraP539,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione ma allo stesso tempo siamo rammaricati per non avere completamente esaudito le sue aspettative.

Apprezziamo i suoi consigli in merito al nostro ristorante sicuri di potere migliorare la nostra proposta culinaria

Qualora desiderasse tornare a visitare Firenze, sarebbe un piacere poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura e non esiti a contattarci così da poter permetterci di proporle la migliore soluzione di alloggio disponibile.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie dopo 25 anni siamo tornati a Firenze come la prima volta io e come una coppietta e abbiamo soggiornato presso questo hotel che è veramente bello avevamo la Junior suite con tutti i confort inclusi, tanta roba spa inclusa . Come logistica eccezionale è comodo con tutto ti muovi e in pochi minuti raggiungi tutto. Ottima vacanza
Ciao

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile Mau0669,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione, per il giudizio globale e per le sue parole di elogio.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo hotel nel centro si Firenze con SPA. Camera e accoglienza eccezionali. Posizione incredibile è sottolineo la presenza della SPA. Io e la mia compagna ne abbiamo usufruito per due ore senza che ci fosse nessun altro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Roberto Z,

Sapere che ha gradito il servizio SPA ci rende estremamente contenti.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non so proprio da dove cominciare se dalla posizione, dalla camera o dalla staff. È stato tutto perfetto e magnifico. L’hotel si trova in pieno centro e si può raggiungere tranquillamente tutto a piedi. Appena arrivati il ragazzo (Alessio se non erro) ci ha accolto molto calorosamente e ,mentre il fattorino ( molto gentile anche lui ) si occupava di bagagli e auto , ci ha spiegato cosa potevamo trovare in zona, ovvero tutto. Io avevo prenotato una camera deluxe e molto gentilmente ci hanno fatto l’upgrade nella junior suite. La camera era stupenda,curata nei minimi dettagli, molto spaziosa con due bagni uno a piano terra e uno al piano superiore dove si trovava anche un piccolo salottino. Molto piacevole il frigo bar gratuito, compreso infatti nell’opzione di prenotazione della camera deluxe, e bagni dotati di prodotti di qualsiasi tipo. Mancano dentifricio e spazzolino, ma si possono chiedere in reception o chiamare e ti vengono recapitati in camera direttamente. La spa è piccola, ma è dotata di tutto l’indispensabile per potersi rilassare e c’è la possibilità di poter prenotare anche dei trattamenti. Il bar della hall è molto bello e confortevole: quella sera c’era la possibilità di fare una degustazione di vino bianco. Molto carina e gentile la ragazza è stato davvero piacevole fare due chiacchiere con lei. I membri dell’hotel hanno notato che era il compleanno del mio ragazzo e ci hanno regalato una bottiglia di vino che ci hanno fatto recapitare in camera. Tutto lo staff ha un’attenzione al cliente fuori dal comune veramente. La colazione alla mattina era buona fornita di tutto sia di dolce che di salato. Non volevo più andarmene!!! L’unica cosa che forse vale la pena di cambiare è l’asciuga capelli nelle camere: questo non si può staccare dal muro, il filo è corto e bisogna tenere il tasto premuto per farlo funzionare. Per chi ha i capelli lunghi è veramente scomodo, ma essendo stata nel complesso veramente benissimo, è passato subito in secondo piano. Altro piccolissimo appunto il caffè del bar che non è buono. Ma davvero complimenti a tutto lo staff: se dovessi tornare a Firenze sicuramente tornerei qui. Un consiglio: conviene sempre prenotare dal sito dell’hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile Sig Carlo F,

Apprezziamo la sua segnalazione/consiglio in merito alla lunghezza del filo phon che condividiamo. Purtroppo è una scelta progettuale iniziale che nei prossimi mesi andremo a correggere e quindi migliorare in base alle esigenze dei nostri ospiti.

Siamo rammaricati per il suo giudizio, che naturalmente rispettiamo, sul nostro caffè.

Qualora desiderasse tornare a visitare Firenze, sarebbe un piacere poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura e non esiti a contattarci così da poter permetterci di proporle la migliore soluzione di alloggio disponibile (sul nostro sito le disponibilità ed i prezzi sono sempre aggiornati in tempo reale)

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel centrale con stile eccelso le camere sono molto belle e pulite, arredamento ricecato e di ottimo design, servizio cortese, spa che onora la qualita’ del posto, prezzi alti in linea con i prezzi di Firenze!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Sig. Berna-ndh, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione e per il giudizio globale anche se dispiaciuti per non avere esaudito a pieno le sue aspettative.

Cordiali saluti GM_Lorenzo Mini