“tutto perfetto”

Classificato al n.15 di 421 hotel a Firenze
roma
“tutto perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

eccellente hotel con uno staff altamente professionale ( complimenti a tutti !!!). Cortesia disponibilità ed accoglienza hanno caratterizzato il mio week-end presso l'hotel golden tower. Eleganza dell'albergo, tra l'altro centralissimo, pulizia di tutta la struttura, ottima colazione con ampia scelta tra il dolce ed il salato ed una zona spa per rilassarsi a fine giornata sono gli elementi che mi spingeranno a tornare al Golden Tower.
Continuate così !!!.
Mario barbati e famiglia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Avvocato,
ho già avuto modo di ringraziarLa e gliele rinnovo a nome mio e di tutto lo Staff .
Non le nascondiamo la nostra piena soddisfazione quando leggiamo commenti come il Suo, ciò ci stimola, come appunto ci suggerisce, a continuare in questo modo!.
Nella speranza di rivederla presto, Le porgiamo i nostri migliori saluti,

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Eccellente hotel! Dall'accoglienza alla reception da parte di Marco e Janni nel prenotare cena e musei a lussuose camere le quali molto spaziose, pulite e dotate di ogni confort. Abbiamo cenato anche al ristorante una sera con ottimo cibo, gentilezza e professionalità da parte della ragazza Veronica. La colazione a buffet è continentale minima ma giusta! la location in pieno centro a due passi dallo shopping e dagli Uffizi, ti consente di non fare uso di macchina e di girare Firenze a piedi!

Gentile Silvia S,
innanzitutto grazie dello spendido commento ancorchè accompagnato dai nomi del nostro Staff , il chè non farà altro che piacere loro, motivo di orgoglio, non solo mio, per riuscire a soddisfare le aspettative della nostra Clientela.
Riguardo al Breakfast, purtroppo gli spazi non ci permettono di esporre in quantità, anche se qualitativamente c'è un pò di tutto.
Nella speranza di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro,
cordiali saluti,
antonio pellegrino - general manager
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo acquistato il coupon di groupalia con un grande sconto, non so quanto sia il prezzo reale senza sconto.
L'hotel è bellissimo, è un 5 stelle! stanze bellissime, tv con sky in camera, tantissimi asciugamani e kit per la spa.
il bagno ha una grande doccia ed è tutto rifinito in marmo.
è presente un phon per asciugare i capelli.
la cosa più bella è che il bagno ha un interruttore che regola la sonorizzazione dell'ambiente dando la possibilità di ascoltare la tv anche mentre si è in bagno!
Il problema è stato arrivarci perchè essendo in pieno centro è tutta zona ztl tranne la domenica, quindi abbiamo preferito parcheggiare ad un km di distanza sul lung'arno fortunatamente non a pagamento (sono quasi tutti con strisce blu).
In hotel ci avevano dato le indicazioni x usufruire del parcheggio convenzionato a pagamento (28€ al giorno) ma comunque era sempre nella zona ztl e non ci siamo fidati ad entrare.
La Spa me la aspettavo un po' più grande.
La piscina con i vari getti di idromassaggi era un po piccolina 3mtx3mt circa. fortunatamente eravamo una decina di persone ma si stava stretti e solo in 6 possono sentire i getti di idromassaggi.
Nella Spa c'è anche il bagno turco e la sauna (dentro ad ognuna ci entrano 6 persone max).
Inoltre ci sono 2 docce emozionali con getti caldi e freddi a scelta e con profumi vari.
Colazione ottima e abbondante (viene la cameriera a chiedere cosa ordinare e c'è il buffet anche con colazione americana).
Zona centralissima (passare sotto l'arco di piazza risorgimento e si arriva subito).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentile Simyav,
La ringrazio per il suo dettagliato ed esaustivo commento e siamo molto felici che il Suo soggiorno sia stato di Suo gradimento.
Riguardo alla Spa, purtroppo gli spazi "compressi" in centro di Firenze non ci hanno permesso di farla più grande e, glielo dico sinceramente, è stato un caso eccezionale ed una coincidenza che diversi Clienti hanno deciso nello stesso momento di usufruirne!!
Nella speranza di averLa nuovamente nostro gradito Ospite,
La salutiamo cordialmente,
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Il mio fidanzato mi ha regalato un week end a Firenze e quest'hotel è stato congeniale per la posizione strategica (a due passi dal centro storico e da via Tornabuoni: paradiso dello shopping di lusso). La camera standard era pulita, non enorme ma spaziosa. Il letto matrimoniale era piccolo, la stanza aveva una finestra ma nessun balconcino. Il servizio di pulizia ottimo e attento. Mi ha colpito negativamente la fornitura di snack in camera (noccioline di una sottomarca a 5€ la scatoletta),gli accappatoi con il passante scucito e l'accoglienza la sera dell'arrivo con il receptionist che ci accompagna e non prende i pagagli al mio fidanzato (per onor del vero l'ha solo chiesto, ma in un 5 stelle....). La spa è piccola ma nuova e pulita. La colazione è gradevole, non suntuosa nè eccezionale. Hotel settato su un target straniero, valido davvero solo per la posizione. Per il parcheggio si lasciano le chiavi alla reception che provvede a mandare la macchina al garage (28 e al giorno).

Gentile SaraLecce,
La ringrazio per la Sua recensione anche se, sinceramente, pur rileggendola più volte, non ho compreso se il soggiorno è stato di Suo gradimento perchè trovo più volte delle contraddizioni.
Comunque, per rispondere ad alcune Sue osservazioni:
- i letti sono normalissimi letti matrimoniali
- i balconcini in palazzi medievali, come quello nostro, sono cosa assai rara a Firenze
- I normali snack che si trovano in camera fanno parte integrante del minibar che è Gratuito (tutti i giorni) se prenota il trattamento Deluxe
- Per l'accappatoio con il passante scucito avrebbe potuto chiamare la Cameriera del Piano, oppure la nostra Governanatem oppure la Reception, glielo avremmo sostituito.
- l'albergo è al suo terzo anno di apertura e la Clientela Italiana è il nostro secondo cliente per numero di presenze.
Speriamo vivamente che ritornerà a Firenze ed ovviamente al Golden Tower Hotel 6 Spa per meglio apprezzare i nostri servizi,
Cordiali saluti,
antonio pellegrino - manager
Arborea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

ho passato due giorni a firenze proprio nel bel mezzo di Blizzard, ma l'accoglienza è stata calorosa anche perchè abbiamo riscaldato il ns soggiorno nella Golden SPA. Siamo state benissimo, camere accoglienti dotate di tutti i comfort, spaziose e ben servite.........io avevo una singola mentre le mie amiche la junior suite, semplicemente fantastica, su due livelli di cui uno soppalcato dove vi era l'altro letto matrimoniale e bagno.....la posizione ottima centralissima per visitare la città. Personale disponibile, le ragazze alle colazioni, professionali cordiali e sempre attente alle esigenze del cliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile christiana n,
La ringraziamo per il Suo commento e siamo molto felici che Lei e le Sue amiche si sono trovate bene. Come avrà potuto modo di vedere diamo davvero il massimo affinchè rimanga l'emozione del soggiorno e....di Firenze!!
Riguardo al "blizzard" rispetto a quanto poi è successo in altre località d'Italia siamo stati abbastanza fortunati...e poi c'è la nostra meravigliosa Spa che "riscalda" gli animi
Speriamo di averVi nuovamente nostri graditissimi Ospiti,
con i nostri più cordiali saluti,
Vescovato, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Semplicemente Perfetto. Siamo tornati a Visitare Firenze ed abbiamo soggiornato nuovamente al Golden Tower perche' siamo sempre stati coccolati, sia nella disponibilta' della camera (che soventemente viene assegnata in una classe superiore a quella scelta) sia nella gentilezza e professionalita' del personale.

Gentile Nicola G,
due volte grazie, per la splendida recensione e per essere tornati nuovamente al Golden Tower Hotel & Spa. Il Suo ritorno e le Sue medesime soddisfazioni non ci fanno altro che piacere, questo dimostra che il nostro modo di "Accoglienza" è un MUST per tutti noi.
Non c'è due senza tre....L'aspettiamo nuovamente,
Con i miei migliori saluti,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

provatelo...e non troverete alcun difetto a questo hotel!
posizione unica,cortesia ed efficienza del personale, perfetta comunione con l'eleganza e la sobrietà della città di firenze!
per chi sa distinguere un 5 stelle da un vero boutique hotel, il golden tower è davvero la soluzione ideale
Da riprovare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile favola1,
Siamo molto contenti soprattutto che Lei abbia trascorso con noi momenti piacevoli. La Sua sintetica ma efficace recensione lo dimostra. Non c'è da aggiungere altro.....
Quando vorrà tornare saremo tutti noi lieti di darle il nostro benvenuto,
antonio pellegrino - direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Palazzo Castri 1874
Palazzo Castri 1874
N. 6 di 421 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 819 recensioni

Conosci Golden Tower Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tower Hotel & Spa

Struttura: Golden Tower Hotel & Spa
Indirizzo: Piazza Degli Strozzi 11r, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Firenze
N. 10 hotel romantici a Firenze
N. 12 hotel di lusso a Firenze
N. 32 hotel per famiglie a Firenze
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:5 stella/e — Golden Tower Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TravelClick, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda, ACCOR, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tower Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tower Firenze
Hotel Golden Tower Firenze