“una chicca” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Casa Leopardi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B Casa Leopardi
Classificato al n.288 di 647 B&B in Firenze
Bologna, Italia
“una chicca”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato un weekend in questo delizioso b&b nel pieno centro di Firenze. La zona è perfetta per visitare la città e la sera il punto migliore della movida fiorentina. Le camere sono pulite e confortevolissime. Lo abbiamo scelto anche per la loro particolarità. Siamo stati accolti benissimo e ci siamo sentiti quasi come a casa. La prossima volta torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Castellarano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Le camere sono spaziose, funzionali e pulite. La posizione è centralissima, quindi molto comoda. Il personale è estremamente gentile.
Le uniche pecche sono la colazione (fornita in un bar che non regge assolutamente il confronto con la struttura) e la mancanza di qualche convenzione migliore coi parcheggi. Viene fornita infatti la possibilità di parcheggiare in un'autorimessa vicina, ma molto costosa. L'ideale sarebbe che alcune strutture di questo tipo attivassero un servizio di navetta che conduce a parcheggi gratuiti siti in periferia. Nonostante tutto il voto è eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Abbiamo deciso con la mia compagna di trascorrere un weekend per rigenerarci in questa struttura e abbiamo fatto centro. Infatti girovagando fra i vari siti internet siamo rimasti colpiti dalle foto di questa struttura che ci ha subito trasmesso una sensazione di raffinatezza estrema. Comunque non appena arrivati ci siamo sentiti avvolti in un'atmosfera unica ed inconfondibile data dall'arredamento antico e dalla struttura risalente al '700 che ci ha fatto vivere un soggiorno fiorentino al top. Infatti penso che quando si decide di visitare una città come Firenze, storica per eccellenza, sia fondamentale trovare la struttura giusta dove soggiornare che trasmetta quell'atmosfera di storia ed arte che si respira tra le strade, continuando ad assaporare questa atmosfera anche quando si ritorna in camera. Diciamo che la cosa che mi ha colpito di più e stata la bellezza del posto, per quanto riguarda i servizi devo dire che sono eccellenti perché la titolare oltre ad essere super professionale esprime anche una cordialità amichevole che addolcisce il tutto. Consiglio a tutti questo posto perché sono rimasto estasiato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cantu, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un week end in questa splendida struttura in un ambiente raffinato ed elegante coccolati da un'atmosfera unica ed inconfondibile. La proprietaria è gentilissima e disponibilissima. Non sembra nemmeno un bed & breakfast anzi credo sia superiore a molti hotels.
Consiglio a tutti questa struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Ho avuto modo di trascorrere un weekend in questo magnifico B&B e devo dire che sono rimasto colpito dall'eleganza e dalla raffinatezza della camera Fanny dove abbiamo soggiornato. Si tratta di camere di altissimo livello ad un prezzo da B&B ( ho pagato la stessa cifra in altri B&B di Firenze che non erano paragonabili). Mi preme poi sottolineare l'assoluta disponibilità e professionalità della titolare che ha soddisfatto ogni nosctra richiesta.
Consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Forlì
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

In questo B&B ci siamo trovati veramente bene; ho soggiornato durante la Maratona di Firenze assieme alla mia ragazza; io da maratoneta, la mia ragazza da accompagnatrice.
Posizione ottimale, vicino a tutte le attrazione turistiche. Camera spaziosa, corrispondente a quella vista in foto, pulita e confortevole. Per ultimo ma non meno importante,
l'accoglienza e la gentilezza.
L'unica pecca, almeno per quanto mi riguarda, il fatto che la colazione non viene "servita" all'interno del B&B ma in un Bar a poca distanza.
Se mai dovessi tornare a Firenze però, saprò dove soggiornare.
ENRICO

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Termoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Bellissimo appartamento situato al centro di Firenze in pochi minuti a piedi si puo arrivare nei luoghi più splendidi di Firenze. L'appartamento è confortevole e ben arredato con materiale di prestigio, le camere sono da sogno che viene voglia di restare in casa.E' per ultimo ma non meno importante l'accoglienza e l'ospitalita che ci hanno dato e superlativa,( un saluto alla Sig.na che ci accolto con affetto sembrava quasi fossimo suoi figli!!!).Se vi capita di dover soggiornare nei pressi di Firenze vi esorto a prenotare al B&B casa Leopardi e ne rimarrete veramente contenti by by.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Relais Santa Croce
La Maison du sage
La Maison du sage
N. 2 di 647 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 113 recensioni

Conosci B&B Casa Leopardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Leopardi

Struttura: B&B Casa Leopardi