“Consigliatissimo!” Punteggio 4 su 5
Recensione di B&B Casa Leopardi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B Casa Leopardi
Classificato al n.287 di 647 B&B in Firenze
Forlì
“Consigliatissimo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

In questo B&B ci siamo trovati veramente bene; ho soggiornato durante la Maratona di Firenze assieme alla mia ragazza; io da maratoneta, la mia ragazza da accompagnatrice.
Posizione ottimale, vicino a tutte le attrazione turistiche. Camera spaziosa, corrispondente a quella vista in foto, pulita e confortevole. Per ultimo ma non meno importante,
l'accoglienza e la gentilezza.
L'unica pecca, almeno per quanto mi riguarda, il fatto che la colazione non viene "servita" all'interno del B&B ma in un Bar a poca distanza.
Se mai dovessi tornare a Firenze però, saprò dove soggiornare.
ENRICO

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Termoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Bellissimo appartamento situato al centro di Firenze in pochi minuti a piedi si puo arrivare nei luoghi più splendidi di Firenze. L'appartamento è confortevole e ben arredato con materiale di prestigio, le camere sono da sogno che viene voglia di restare in casa.E' per ultimo ma non meno importante l'accoglienza e l'ospitalita che ci hanno dato e superlativa,( un saluto alla Sig.na che ci accolto con affetto sembrava quasi fossimo suoi figli!!!).Se vi capita di dover soggiornare nei pressi di Firenze vi esorto a prenotare al B&B casa Leopardi e ne rimarrete veramente contenti by by.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Vittoria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

In questo splendido B&B ci siamo trovati da favola. Molto curato ed elegante, la pulizia eccellente. Le camere sono curate nei minimi dettagli e sono molto confortevoli. La posizione é ottima per visitare Firenze. Siamo stati accolti con molta gentilezza e professionalità. Noi ci ritorneremo presto e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Splendido weekend.
La struttura è situata al centro di Firenze. Tutte le mete di maggiore attrazione turistica, così come quelle meno note ma altrettanto incantevoli, sono facilmente raggiungibili a piedi.
La camera, corrispondente in ogni dettaglio a quella vista in foto sul sito, è molto elegante, confortevole e pulita in maniera assolutamente curata. Karin, la gentilissima amministratrice, è una fonte inesauribile di consigli, trucchi e prenotazioni. Grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Soggiornare in questa struttura dal fascino unico è stata una magnifica esperienza.
Casa Leopardi presenta una struttura ed un arredo che rimandano ad altri tempi e fanno assaporare ancora di più il carattere storico ed artistico della città:diciamo che abbiamo fatto centro poichè per le strade si vive il fascino della città che si ritrova non appena tornati nella struttura. Insomma che dire...sono rimasto soddisfattissimo!

Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana in questa splendida struttura e lo consigliamo per la posizione centralissima e l' ospitalità. La camera è raffinata, luminosa e spaziosa dotata di ogni comfort curata nei minimi dettagli una SUITE nel cuore di Firenze. Lo consigliamo a tutti! Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Trovato per caso navigando in internet mi aveva già colpito per il nome,ho visto le foto,ho parlato con la titolare della struttura e mi sono fidata a pelle...E HO FATTO BENE!!La nostra stanza era una piccola bomboniera nel centro di Firenze! Ho avuto la sensazione di essere a casa...e non la solita sensazione di estraneità che si sente in questi posti..Tutto era come lo avevo immaginato in un ambiente rilassante e con dei proprietari gentilissimi e disponibili!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Relais Santa Croce
La Maison du sage
La Maison du sage
N. 2 di 647 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 115 recensioni

Conosci B&B Casa Leopardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Leopardi

Struttura: B&B Casa Leopardi