“Il fascino di un palazzo storico”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Casa Leopardi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B Casa Leopardi
Classificato al n.222 di 659 B&B in Firenze
Aosta, Italia
“Il fascino di un palazzo storico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Soggiornare in questa struttura dal fascino unico è stata una magnifica esperienza.
Casa Leopardi presenta una struttura ed un arredo che rimandano ad altri tempi e fanno assaporare ancora di più il carattere storico ed artistico della città:diciamo che abbiamo fatto centro poichè per le strade si vive il fascino della città che si ritrova non appena tornati nella struttura. Insomma che dire...sono rimasto soddisfattissimo!

Punteggio 4,5 su 5
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana in questa splendida struttura e lo consigliamo per la posizione centralissima e l' ospitalità. La camera è raffinata, luminosa e spaziosa dotata di ogni comfort curata nei minimi dettagli una SUITE nel cuore di Firenze. Lo consigliamo a tutti! Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Trovato per caso navigando in internet mi aveva già colpito per il nome,ho visto le foto,ho parlato con la titolare della struttura e mi sono fidata a pelle...E HO FATTO BENE!!La nostra stanza era una piccola bomboniera nel centro di Firenze! Ho avuto la sensazione di essere a casa...e non la solita sensazione di estraneità che si sente in questi posti..Tutto era come lo avevo immaginato in un ambiente rilassante e con dei proprietari gentilissimi e disponibili!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana in questa splendida residenza storica nel cuore di Firenze e devo dire che è tutto veramente splendido!. Le camere sono molto eleganti, spaziose e luminose dotate di ogni comfort, abbiamo dormito benissimo e trascorso delle belle vacanze e tutto questo grazie alla cortesia della titolare che è stata molto disponibile e cortese sin dal primo momento. Ci torneremo presto! Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Che dire di più.....semplicemente incantevole!!! La camera arredata con mobili d' epoca rimanda ai sapori del passato. Tutto impeccabile dalla pulizia alla cordialità e gentilezza della titolare che ci ha consigliato i migliori ristoranti e trattorie dove abbiamo mangiato benissimo il tutto prenotato dalla titolare evitando una lunga attesa.
E' stato tutto splendido ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Bellissimo B&B nel pieno centro di Firenze comodissimo se si vuole sfruttare al 100% la bellezza del centro storico ma sopratutto una Ospitalità fuori dal comune, le camere sono molto belle accoglienti pulitissime e in perfetto stile, dotate di televisione, aria condizionata e collegamento internet, Il bagno è spaziosissimo dotato di ascuga capelli e la doccia è grandissima, il tutto rifinito con materiali di alta qualità.
I prorpietari sono personoe molto disponibili e simpatiche,
In conclusione un B&B paragonabile ad un buon hotel a 4 stelle.
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo avuto la bella opportunità di passare , come famiglia, due giorni a Firenze alloggiando in pieno centro ospitati in camere accoglienti ,confortevoli, molto curate nei dettagli e nei servizi. Da segnalare la cortesia e la disponibilità dei proprietari che ci ha consentito di usufruire di servizi quali la prenotazione della visita agli Uffizi e del garage per l'auto, cose che ci hanno sollevato da aspetti organizzativi e ci hanno reso piacevole e facile una vacanza con tre figli .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Relais Santa Croce
Casa Rovai Guest House
N. 116 di 659 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 455 recensioni
De' Benci Bed and Breakfast a Firenze

Conosci B&B Casa Leopardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Leopardi

Struttura: B&B Casa Leopardi
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 11, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.222 di 659 B&B in Firenze
In uno storico palazzo di fine ‘700, presso cui dimorò il poeta Giacomo Leopardi durante il suo soggiorno fiorentino tra il 1830 e il 1833, nasce il Bed & Breakfast Firenze Casa Leopardi, elegante e raffinata struttura ricettiva di charme a pochi passi da Piazza del Duomo e da Piazza Santa Croce. La residenza è stata interamente ristrutturata all’ insegna del gusto del tempo, scelta che ha portato a valorizzare non solo i dettagli strutturali ma anche ad adottare elementi di arredo d’ epoca che uniscono il comfort ad una ricercatezza stilistica. Troverete qui un’atmosfera inconfondibile in perfetta armonia con il carattere di uno dei più antichi quartieri della città. Soggiornando in questa struttura potete rilassarvi in un ambiente esclusivo dove l’ amore per il cliente si esprime nell’attenzione estrema per i particolari. Il Bed & Breakfast Frenze Casa Leopardi dispone di camere dallo stile unico ed inconfondibile dotate di ogni comfort garantito dalla presenza di bagno privato con ampio box doccia “effetto pioggia system” scalda salviette, set di cortesia( cuffia, sapone, shampoo doccia) e asciugacapelli, finestre insonorizzate, climatizzazione regolabile autonomamente, tv lcd 22”, cassetta di sicurezza, conessione internet wifi, materassi anallergici e finissimi corredi. Le camere, oggetto di un’ accurata opera di restauro, sono caratterizzate da pavimenti in parquet pregiato, cotto antico e stucchi coniugando atmosfere e profumi del passato con un confort contemporaneo. L’ arredamento, in stile classico toscano fiorentino con elegante tappezzeria e mobili realizzati a mano da sapienti artigiani, rimanda alla tradizione delle dimore d’ epoca del secolo scorso. ... Altro   meno
b&b Casa Leopardi Hotel Firenze
Bed And Breakfast Casa Leopardi