“Abbiamo apprezzato il luogo ,la cortesia e la disponibilità”
Recensione di B&B Casa Leopardi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B Casa Leopardi
Classificato al n.227 di 675 B&B in Firenze
Ancona, Italia
“Abbiamo apprezzato il luogo ,la cortesia e la disponibilità”
Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo avuto la bella opportunità di passare , come famiglia, due giorni a Firenze alloggiando in pieno centro ospitati in camere accoglienti ,confortevoli, molto curate nei dettagli e nei servizi. Da segnalare la cortesia e la disponibilità dei proprietari che ci ha consentito di usufruire di servizi quali la prenotazione della visita agli Uffizi e del garage per l'auto, cose che ci hanno sollevato da aspetti organizzativi e ci hanno reso piacevole e facile una vacanza con tre figli .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Santo Stefano di Camastra, Italia
Recensito il 25 giugno 2011

Il servizio che ci hanno offerto rispetto ai luoghi visitati è ottimo,
la camera da clima rinascimentale è da sogno,
la posizzione è ideale per visitare i vari siti di interesse storico-culturale e per vivere le notti della movida fiorentina,
inoltre abbiamo ricevuto tanta cordialita e cortesia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Marinella di Selinunte, Italia
Recensito il 13 giugno 2011

Il servizio è stato uno dei migliori che ho trovato. Le camere areno molto accoglienti e complete di tutto non mancava proprio nulla. La posizione del B&B è molto comoda perchè ti da la possibilità di girare il centro di Firenze con tranquillità senza bisogno di prendere mezzi tipo bus,taxi ecc. Lo consiglio a tutti per chi vuole trascorre una vacanza romantica e piena di cultura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2011

dovete sapere che la numerazione civica a firenze è ..... bizzarra! dopo una piacevole passeggiata in lungo e in largo per via Verdi, finalmente abbiamo trovato il civico 11!!
Dalla stazione di santa maria novella siamo arrivati in 10' passeggiando piacevolmente per il centro di Firenze e costeggiando il Duomo.
Siamo stati accolti dalla propietaria che ci ha guidato per le 3 rampe di scale (consiglio bagaglio leggero :-)che portano al B&B leopardi.
Arrivati al 3° piano di un tipico stbile d'epoca fiorentino, si entra in un ambiente raffinato, curato nei minimi dettagli.
Le stanze spaziose sono arredate in stile fiorentino con molto gusto.
La cordialità, l'attenzione al dettaglio e la cura del cliente sono stati gli ingredienti del nostro soggiorno a casa Leopardi.
(data la centralità della location la notte potrebbe esserci un pò di rumore proveniente dalla strada, per chi avesse il sonno leggero)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
Recensito il 16 maggio 2011

ho avuto l'occasione di soggiornare nel BeB con i miei amici per un piacevole week end e raccomando il soggiorno a Casa Leopardi. Essendo vicino ad una delle piazze più belle di Firenze permette di visitare tutti i posti più belli della città semplicemente a piedi; il personale è molto simpatico e disponibile e la pulizia delle camere è ottima

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
palma di montechiaro
Recensito il 10 maggio 2011

il servizio ricevuto è stato ottimo, massima disponibilità da parte del proprietario.
La camera molto accogliente, non manca nulla.
La posizione del B&B è molto comoda offre la possibilità di vivere molto il centro di Firenze sia di giorno che di notte.
Scegliete tranquillamente questo B&B perchè vi da la possibilità di divertirvi stando al centro di Firenze.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2011

centralissimo, personale disponibile per ogni esigenza e cordiale. Camera STUPENDA in una bellissima tinta di beige, sembra di dormire in una camera di lusso!!!! bagno con DOCCIA GIGANTESCA!! :D mooooltooo mooooltooo carino!!!!! perfetto per una vacanza con fidanzato!
si trova in un quartiere traqnuillo, anche se la sera essendo centrale un po di rumore si sente! anche la colazione offerta al bar vicino è un ottima idea!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Relais Santa Croce
Casa Rovai Guest House
N. 107 di 675 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 458 recensioni
De' Benci Bed and Breakfast a Firenze

Conosci B&B Casa Leopardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Leopardi

Struttura: B&B Casa Leopardi
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 11, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.227 di 675 B&B in Firenze
In uno storico palazzo di fine ‘700, presso cui dimorò il poeta Giacomo Leopardi durante il suo soggiorno fiorentino tra il 1830 e il 1833, nasce il Bed & Breakfast Firenze Casa Leopardi, elegante e raffinata struttura ricettiva di charme a pochi passi da Piazza del Duomo e da Piazza Santa Croce. La residenza è stata interamente ristrutturata all’ insegna del gusto del tempo, scelta che ha portato a valorizzare non solo i dettagli strutturali ma anche ad adottare elementi di arredo d’ epoca che uniscono il comfort ad una ricercatezza stilistica. Troverete qui un’atmosfera inconfondibile in perfetta armonia con il carattere di uno dei più antichi quartieri della città. Soggiornando in questa struttura potete rilassarvi in un ambiente esclusivo dove l’ amore per il cliente si esprime nell’attenzione estrema per i particolari. Il Bed & Breakfast Frenze Casa Leopardi dispone di camere dallo stile unico ed inconfondibile dotate di ogni comfort garantito dalla presenza di bagno privato con ampio box doccia “effetto pioggia system” scalda salviette, set di cortesia( cuffia, sapone, shampoo doccia) e asciugacapelli, finestre insonorizzate, climatizzazione regolabile autonomamente, tv lcd 22”, cassetta di sicurezza, conessione internet wifi, materassi anallergici e finissimi corredi. Le camere, oggetto di un’ accurata opera di restauro, sono caratterizzate da pavimenti in parquet pregiato, cotto antico e stucchi coniugando atmosfere e profumi del passato con un confort contemporaneo. L’ arredamento, in stile classico toscano fiorentino con elegante tappezzeria e mobili realizzati a mano da sapienti artigiani, rimanda alla tradizione delle dimore d’ epoca del secolo scorso. ... Altro   meno
b&b Casa Leopardi Hotel Firenze
Bed And Breakfast Casa Leopardi