Recensito il 13 novembre 2011

Siamo tornati per la seconda volta in questo posto bellissimo ...inutile dire che, oltre alla massima disponibilità mostrata, Edo e Celia dispongono sempre di un'accoglienza NON COMUNE nella loro "casa"... Perchè da loro ci si sente come a casa...e per me e Gabriele questo è stato il nostro primo "nido d'amore" nel nostro primo viaggio...tornare da voi è stato emozionande!!! Un grosso e caloroso abbraccio anche alla piccola Jennifer.
Ilaria e Gabriele

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2011

Di solito non faccio recensioni ma questa merita di essere fatta.
È stato bellissimo per me e il mio fidanzato trascorrere il nostro soggiorno in questo b&b gestito da Edeoardo e Cletia, due persone simpaticissime e molto ospitali.
Pulizia e ubicazione ottima!
Camere belle e spaziose.
Da oggi in poi quando torneremo a Firenze sappiamo già dove andare a dormire.
Siamo stati benissimo!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito il 9 settembre 2011

Pochi giorni per rilassarsi in un caldo agosto. Qui siamo stati benissimo la struttura è bella e ben tenuta, ci hanno fatto sentire una piacevole atmosfera che ci avvolgeva. Ci è piaciuto tutto anche se ha fatto davvero caldo. Ci siamo sentiti a casa e siamo stati viziati. Se passate di qui fermatevi!!! grazie di tutto

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2011

Posto molto bello, situato nella zona centrale di Firenze e distante dai principali monumenti soltanto pochi minuti con i mezzi. Tutto ok in fatto di camere, pulizia e ordine, la cosa che più stupisce è l'accoglienza calorosa e a portata "di uomo" che viene data al cliente, che viene trattato "come uno di famiglia". Vengono infatti consigliati i migliori luoghi da visitare, i ristoranti dove non spendere troppo e mangiare specialità del luogo. Inoltre le camere sono decorate e ornate da piccoli piacevoli particolari e vengono dati anche il phon o tutto ciò che serve sotto richiesta. Inoltre c'è l'aria condizionata o il ventilatore in ogni stanza, che rende le notti estive più sopportabili. Tutto ciò rende la vacanza INDIMENTICABILE! :-)

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2011

Siamo appena tornati da un viaggio fantastico nella meravigliosa Toscana, e devo dire che al Giglio d'oro, io e mio marito ci siamo sentiti coma a casa. L' accoglienza di Edo e Celia è stata senza dubbio perfetta. La camera pulita e ospitale, fortunatamente dotata di condizionatore (il caldo era davvero insopportabile), il bagno completo di tutto, insomma....come a casa.
Coppia giovane

• Ha soggiornato a: agosto 2011