Recensito 15 agosto 2011

Non c'è dubbio, ci si sente come a casa propria!
I gestori Edo e Celia sono accoglienti e premurosi al punto da considerarsi di famiglia in pochi minuti. Edo è una vera miniera di consigli utili per vivere al meglio la pittoresca Firenze. In un istante ti trovi l'itinerario completo di posti da visitare e ristorantini dove gustare le migliori specialità fiorentine. La nostra camera era carina,spaziosa, pulita e curata nei minimi dettagli dal tocco fantasioso di Celia.
Grazie di cuore per la vostra simpatia e cordialità.
Speriamo di poter ritornarci presto.
Cesare e Beata

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2011

direi che il posto e' veramente all'altezza di come ce lo avevano descritto dei nostri amici; la nostra camera era veramente carina .la cordialita' di edo e celia e' unica .l'ubicazione ci ha aiutato per visitare il centro citta' e nella zona ci sono dei locali per colazione e cena molto carini.
un posto da consigliare per visitare firenze!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2011

siamo stati accolti in modo caloroso da edo e sua moglie celia,la camera dove abbiamo pernottato era decorata con grande gusto e ci hanno fatto sentire come a casa....un soggiorno sicuramente da ricordare anche se a poca distanza da collesalvetti,importante anche il fatto che si trovi a due passi dal centro storico e la comodità,tramite edo aver potuto parcheggiare la nostra macchina facendoci risparmiare i nostri soldi!!i consigli ricevuti da edo per dove andare a mangiare sono stati veramente utili.sei forte edo ci rivedremo presto grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2011

Io e la mia compagna Brigitte, siamo stati in Firenze la prima settimana di maggio e nel B&B di Edo ci siamo trovati benissimo. Edo e signora sono degli eccellenti padroni di casa e per qualsiasi problema possiate avere durante il vostro soggiorno, loro ci sono. Le camere sono pulite ed accoglienti . La nostra era situata all'interno della casa quindi molto silenziosa, disponevamo pure di un giardinetto privato. I consigli e i suggerimenti di Edo sono stati preziosi e utili sia per come muoverci , sia su dove cenare o pranzare bene senza essere
"spellati". Per il parcheggio dell'auto Edo è riuscito a trovarmi un posto gratuito e in una città come Firenze non è poco, soprattutto se siete vicini al centro storico. Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo e se tornerò da quelle parti il mio soggiorno sarà ancora al giglio d'oro. Un salutissimo a Edo e famiglia. Grazie ancora.

Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2011

Camere e servizi molto puliti, graziosissimo cortile dove rilassarsi ma soprattutto, Edo e la sua famiglia vi daranno ottimi consigli per vivere Firenze non solo da semplice turista...insomma fidatevi di lui!! Il quartiere è ben collegato con mezzi e ha tutto ciò che serve dai bar, farmacia, negozi di ogni tipo. Per chi ama camminare si arriva in centro in 15 minuti.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari