Hotel Casci(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

NH Firenze Anglo American(Firenze)
233 USD
201 USD
NH Hotels
162 USD
146 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

Il Guelfo Bianco(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

215 USD
205 USD
Expedia.com
Hotel Silla(Firenze)
154 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

287 USD
274 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 369 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
86 USD
  • Servizio in camera
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
292 USD
277 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 388 USD a notte.

Recensito 3 agosto 2011

direi che il posto e' veramente all'altezza di come ce lo avevano descritto dei nostri amici; la nostra camera era veramente carina .la cordialita' di edo e celia e' unica .l'ubicazione ci ha aiutato per visitare il centro citta' e nella zona ci sono dei locali per colazione e cena molto carini.
un posto da consigliare per visitare firenze!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2011

siamo stati accolti in modo caloroso da edo e sua moglie celia,la camera dove abbiamo pernottato era decorata con grande gusto e ci hanno fatto sentire come a casa....un soggiorno sicuramente da ricordare anche se a poca distanza da collesalvetti,importante anche il fatto che si trovi a due passi dal centro storico e la comodità,tramite edo aver potuto parcheggiare la nostra macchina facendoci risparmiare i nostri soldi!!i consigli ricevuti da edo per dove andare a mangiare sono stati veramente utili.sei forte edo ci rivedremo presto grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2011

Io e la mia compagna Brigitte, siamo stati in Firenze la prima settimana di maggio e nel B&B di Edo ci siamo trovati benissimo. Edo e signora sono degli eccellenti padroni di casa e per qualsiasi problema possiate avere durante il vostro soggiorno, loro ci sono. Le camere sono pulite ed accoglienti . La nostra era situata all'interno della casa quindi molto silenziosa, disponevamo pure di un giardinetto privato. I consigli e i suggerimenti di Edo sono stati preziosi e utili sia per come muoverci , sia su dove cenare o pranzare bene senza essere
"spellati". Per il parcheggio dell'auto Edo è riuscito a trovarmi un posto gratuito e in una città come Firenze non è poco, soprattutto se siete vicini al centro storico. Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo e se tornerò da quelle parti il mio soggiorno sarà ancora al giglio d'oro. Un salutissimo a Edo e famiglia. Grazie ancora.

Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2011

Camere e servizi molto puliti, graziosissimo cortile dove rilassarsi ma soprattutto, Edo e la sua famiglia vi daranno ottimi consigli per vivere Firenze non solo da semplice turista...insomma fidatevi di lui!! Il quartiere è ben collegato con mezzi e ha tutto ciò che serve dai bar, farmacia, negozi di ogni tipo. Per chi ama camminare si arriva in centro in 15 minuti.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2011

Purtroppo ci siamo potuti fermare per una sola notte .... il Giglio d'Oro merita senz'altro un soggiorno prolungato. Ci siamo sentiti come se fossimo stati ospiti di vecchi amici, grazie alla cordialità ed alla simpatia di Edo e Celia e la loro splendida creatura!
Struttura molto accogliente, puizia accuratissima, particolari curati e piacevolissimi, arredamento e colori caldi .... tutto questo trasmette la sensazione del benessere, si respira amore, l'amore che unisce Edo e Celia, e che loro riescono perfettamente a trasmettere su chi e quanto li circonda. Torneremo sicuramente, e anche molto presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia