“Nel cuore dell'accoglienza fiorentina”
Recensione di Il Giglio d'Oro

Il Giglio d'Oro
Classificato al n.10 di 659 B&B in Firenze
Recensito 15 agosto 2011

Non c'è dubbio, ci si sente come a casa propria!
I gestori Edo e Celia sono accoglienti e premurosi al punto da considerarsi di famiglia in pochi minuti. Edo è una vera miniera di consigli utili per vivere al meglio la pittoresca Firenze. In un istante ti trovi l'itinerario completo di posti da visitare e ristorantini dove gustare le migliori specialità fiorentine. La nostra camera era carina,spaziosa, pulita e curata nei minimi dettagli dal tocco fantasioso di Celia.
Grazie di cuore per la vostra simpatia e cordialità.
Speriamo di poter ritornarci presto.
Cesare e Beata

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 agosto 2011

direi che il posto e' veramente all'altezza di come ce lo avevano descritto dei nostri amici; la nostra camera era veramente carina .la cordialita' di edo e celia e' unica .l'ubicazione ci ha aiutato per visitare il centro citta' e nella zona ci sono dei locali per colazione e cena molto carini.
un posto da consigliare per visitare firenze!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2011

siamo stati accolti in modo caloroso da edo e sua moglie celia,la camera dove abbiamo pernottato era decorata con grande gusto e ci hanno fatto sentire come a casa....un soggiorno sicuramente da ricordare anche se a poca distanza da collesalvetti,importante anche il fatto che si trovi a due passi dal centro storico e la comodità,tramite edo aver potuto parcheggiare la nostra macchina facendoci risparmiare i nostri soldi!!i consigli ricevuti da edo per dove andare a mangiare sono stati veramente utili.sei forte edo ci rivedremo presto grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2011

Io e la mia compagna Brigitte, siamo stati in Firenze la prima settimana di maggio e nel B&B di Edo ci siamo trovati benissimo. Edo e signora sono degli eccellenti padroni di casa e per qualsiasi problema possiate avere durante il vostro soggiorno, loro ci sono. Le camere sono pulite ed accoglienti . La nostra era situata all'interno della casa quindi molto silenziosa, disponevamo pure di un giardinetto privato. I consigli e i suggerimenti di Edo sono stati preziosi e utili sia per come muoverci , sia su dove cenare o pranzare bene senza essere
"spellati". Per il parcheggio dell'auto Edo è riuscito a trovarmi un posto gratuito e in una città come Firenze non è poco, soprattutto se siete vicini al centro storico. Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo e se tornerò da quelle parti il mio soggiorno sarà ancora al giglio d'oro. Un salutissimo a Edo e famiglia. Grazie ancora.

Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2011

Camere e servizi molto puliti, graziosissimo cortile dove rilassarsi ma soprattutto, Edo e la sua famiglia vi daranno ottimi consigli per vivere Firenze non solo da semplice turista...insomma fidatevi di lui!! Il quartiere è ben collegato con mezzi e ha tutto ciò che serve dai bar, farmacia, negozi di ogni tipo. Per chi ama camminare si arriva in centro in 15 minuti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2011

Purtroppo ci siamo potuti fermare per una sola notte .... il Giglio d'Oro merita senz'altro un soggiorno prolungato. Ci siamo sentiti come se fossimo stati ospiti di vecchi amici, grazie alla cordialità ed alla simpatia di Edo e Celia e la loro splendida creatura!
Struttura molto accogliente, puizia accuratissima, particolari curati e piacevolissimi, arredamento e colori caldi .... tutto questo trasmette la sensazione del benessere, si respira amore, l'amore che unisce Edo e Celia, e che loro riescono perfettamente a trasmettere su chi e quanto li circonda. Torneremo sicuramente, e anche molto presto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2011

Edo e Celia sono nati per fare questo lavoro: lui esplosivo e lei attenta ad ogni dettaglio!!
Accoglienza meravigliosa, non solo si sono preoccupati di fornirci tutte le indicazioni necessarie per visitare la città (compresa mappa con tanto di appunti di Edo!), ci hanno addirittura consigliato i ristoranti e le pasticcerie dove rifocillarci.
Il clima caloroso e i 1000 particolari curati da Celia (peluche, quadretti e fiori) all'interno della stanza ci hanno fatto subito sentire come a casa.
Ogni sera, al nostro rientro, la camera era calda, riordinata e pulita.
Esperienza meravigliosa, sicuramente da ripetere!!

X Edo, Celia e la new entry Jennifer: rimanete sempre così...belli ed innamorati!!
A presto (magari a Pinerolo?!?!)
Bacioni Valeria & Stefano

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Fiorenza B&B
B&B Monte Oliveto
N. 2 di 659 a Firenze
Relais Villa Antea
N. 6 di 659 a Firenze

Conosci Il Giglio d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giglio d'Oro

Indirizzo: Via Antonio Pacinotti 11, 50131, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.10 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 64 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
SE CERCHI UNA STRUTTURA DI CHARME CON GIARDINO NEL CENTRO DI FIRENZE, GUARDA LE FOTO!!!!!! Quando arrivi al GIGLIO D'ORO guest house il proprietario sorridente ti accoglie nel tipico villino toscano (pietre e mattoni) situato nel centro di Firenze, ti fa accomodare personalmente, pochi fronzoli, poche camere che mantengano i tipici pavimenti dell'epoca , luminose, accoglienti, arredate e personalizzate con gusto dalla proprietaria Celia sono tutte dotate di grandi bagni interni (doccia-scalda asciugamani-asciugacapelli) equipaggiate di aria condizzionata, tv color e set di asciugamani. IL GIGLIO D'ORO non è un hotel. I clienti trattati da amici potranno rilassarsi nel verdissimo giardino con pietre a vista, godendo di un'atmosfera medioevale. Essere ospiti al GIGLIO D'ORO guest house, voul dire, sentirsi come a casa propria, scoprire una culla dell'arte come Firenze con l'aiuto di un firentino d. o. c.: EDO (il proprietario) pronto a darvi qualsiasi consiglio, informazione a qualsiasi ora del giorno per rendere il vostro soggiorno il più gradevole e confortevole possibile....... . ... Altro   meno
Il Giglio Doro
Il Giglio D'oro b & b Hotel Firenze