Recensito 2 giugno 2011

Io e la mia compagna Brigitte, siamo stati in Firenze la prima settimana di maggio e nel B&B di Edo ci siamo trovati benissimo. Edo e signora sono degli eccellenti padroni di casa e per qualsiasi problema possiate avere durante il vostro soggiorno, loro ci sono. Le camere sono pulite ed accoglienti . La nostra era situata all'interno della casa quindi molto silenziosa, disponevamo pure di un giardinetto privato. I consigli e i suggerimenti di Edo sono stati preziosi e utili sia per come muoverci , sia su dove cenare o pranzare bene senza essere
"spellati". Per il parcheggio dell'auto Edo è riuscito a trovarmi un posto gratuito e in una città come Firenze non è poco, soprattutto se siete vicini al centro storico. Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo e se tornerò da quelle parti il mio soggiorno sarà ancora al giglio d'oro. Un salutissimo a Edo e famiglia. Grazie ancora.

Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2011

Camere e servizi molto puliti, graziosissimo cortile dove rilassarsi ma soprattutto, Edo e la sua famiglia vi daranno ottimi consigli per vivere Firenze non solo da semplice turista...insomma fidatevi di lui!! Il quartiere è ben collegato con mezzi e ha tutto ciò che serve dai bar, farmacia, negozi di ogni tipo. Per chi ama camminare si arriva in centro in 15 minuti.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2011

Purtroppo ci siamo potuti fermare per una sola notte .... il Giglio d'Oro merita senz'altro un soggiorno prolungato. Ci siamo sentiti come se fossimo stati ospiti di vecchi amici, grazie alla cordialità ed alla simpatia di Edo e Celia e la loro splendida creatura!
Struttura molto accogliente, puizia accuratissima, particolari curati e piacevolissimi, arredamento e colori caldi .... tutto questo trasmette la sensazione del benessere, si respira amore, l'amore che unisce Edo e Celia, e che loro riescono perfettamente a trasmettere su chi e quanto li circonda. Torneremo sicuramente, e anche molto presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2011

Edo e Celia sono nati per fare questo lavoro: lui esplosivo e lei attenta ad ogni dettaglio!!
Accoglienza meravigliosa, non solo si sono preoccupati di fornirci tutte le indicazioni necessarie per visitare la città (compresa mappa con tanto di appunti di Edo!), ci hanno addirittura consigliato i ristoranti e le pasticcerie dove rifocillarci.
Il clima caloroso e i 1000 particolari curati da Celia (peluche, quadretti e fiori) all'interno della stanza ci hanno fatto subito sentire come a casa.
Ogni sera, al nostro rientro, la camera era calda, riordinata e pulita.
Esperienza meravigliosa, sicuramente da ripetere!!

X Edo, Celia e la new entry Jennifer: rimanete sempre così...belli ed innamorati!!
A presto (magari a Pinerolo?!?!)
Bacioni Valeria & Stefano

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2011

Dopo un anno esatto siamo tornati...il dubbio era lecito: il trattamento dell'anno scorso l'avremmo ritrovato anche stavolta?!
Neanche il tempo di varcare la soglia del Giglio d'Oro che Edo ci accoglie con la sua solita simpatia ed il suo solito calore!

Tutto perfetto, stanza sempre molto pulita, in ordine e con tante accortezze che fanno capire che a questo posto Edo e Celia ci tengono.

Questo piccolo gioiellino nella splendida città di Firenze non lascia mai delusi, anzi, spinge ogni volta a dire...la prossima volta sarà sempre qui!!

Grazie ancora di tutto ...la vostra cordialità, il vostro entusiasmo, i vostri consigli e la vostra gentilezza... li porteremo sempre nel cuore!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia