Recensito 22 marzo 2011

Edo e Celia sono nati per fare questo lavoro: lui esplosivo e lei attenta ad ogni dettaglio!!
Accoglienza meravigliosa, non solo si sono preoccupati di fornirci tutte le indicazioni necessarie per visitare la città (compresa mappa con tanto di appunti di Edo!), ci hanno addirittura consigliato i ristoranti e le pasticcerie dove rifocillarci.
Il clima caloroso e i 1000 particolari curati da Celia (peluche, quadretti e fiori) all'interno della stanza ci hanno fatto subito sentire come a casa.
Ogni sera, al nostro rientro, la camera era calda, riordinata e pulita.
Esperienza meravigliosa, sicuramente da ripetere!!

X Edo, Celia e la new entry Jennifer: rimanete sempre così...belli ed innamorati!!
A presto (magari a Pinerolo?!?!)
Bacioni Valeria & Stefano

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2011

Dopo un anno esatto siamo tornati...il dubbio era lecito: il trattamento dell'anno scorso l'avremmo ritrovato anche stavolta?!
Neanche il tempo di varcare la soglia del Giglio d'Oro che Edo ci accoglie con la sua solita simpatia ed il suo solito calore!

Tutto perfetto, stanza sempre molto pulita, in ordine e con tante accortezze che fanno capire che a questo posto Edo e Celia ci tengono.

Questo piccolo gioiellino nella splendida città di Firenze non lascia mai delusi, anzi, spinge ogni volta a dire...la prossima volta sarà sempre qui!!

Grazie ancora di tutto ...la vostra cordialità, il vostro entusiasmo, i vostri consigli e la vostra gentilezza... li porteremo sempre nel cuore!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2011

Bed and breakfast molto bello e accogliente. Le stanze sono ben curate e anche se essenziali dispongono di tutti i comfort. I titolari sono stati molto ospitali e ci hanno fornito molte informazioni per visitare la città che è e resta una fra le più belle d'Italia. Buona e varia la colazione. Consigliatissimo, ritorneremo presto

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2011

L'ambiente è accogliente e familiare e le stanze sono pulite e molto confortevoli.
I proprietari, (Edo e Celia) sono molto disponibili ed ospitali.Consiglio vivamente questo B & B perchè è davvero molto carino e rende il soggiorno a Firenze ancora più piacevole.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2011

Ciao, io e il mio ragazzo siamo stati a Firenze per un breve viaggetto prima di capodanno,
Abbiamo alloggiato al giglio d'oro, uno splendido B&B dove siamo stati accolti in modo gentile e premuroso da Edo e Celia ( i proprietari ); siamo stati a Firenze solo 3 giorni ma sono stati veramente fantastici grazie alle bellezze della città ricca di splendidi monumenti e soprattutto grazie alla magnifica accoglienza che ci hanno dato Edo e Celia.
Appena arrivati Edo ci ha dato tutto il necessario per orientarci al meglio nel centro di Firenze, indicandoci tutti i monumenti più belli e importanti da visitare, i mezzi per muoverci risparmiando tempo utile e i ristorantini più tipici e opitali della zona in cui ci siamo trovati veramente bene, il cibo era prelibato con un giusto rapporto qualità/prezzo.
La nostra camera (degli sposini =) era davvero confortevole ed accogliente ben arredata e con tutti i confort.
Al nostro ritorno la camera era sempre in ordine, pulita e calda!
Ci è davvero dispiaciuto lasciare Firenze, una città che "profuma" d'amore! e dove abbiamo incontrato solo persone disponibili e socievoli.
Mando un caro saluto a Edo e Celia con tanti auguri per la bimba che è in arrivo =) torniamo sicuramente questa primavera ... stesso posto stesso B&B!
saluti Stefy e Cri

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia