“Posto orribile!”

Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 3 maggio 2018

Avevamo una convenzione con la Trattoria Nerone e appena arrivati ci hanno deviato in questo altra trattoria. Non ho idea se siano gli stessi proprietari. Ad ogni modo, abbiamo cenato qui e al posto della mozzarella hanno messo un formaggio fuso del peggiore dei discount. Tutti ci siamo sentiti male la notte. Non avevo mai visto una pizza senza mozzarella! L'indomani ci hanno preparato il pranzo al sacco. Dentro ogni panino c'era mezza fetta di prosciutto e un frutto marcio. Il frutto era marcio in tutti i sacchetti.
Veramente scandaloso.

Recensito 25 aprile 2018

Abbiamo pranzato in questo locale poco prima di tornare a casa, dopo una settimana trascorsa nella bellissima Firenze.
In cerca di un posto dove rifocillarci prima di prendere il treno (tra l'altro la trattoria è davvero vicinissima alla stazione di S.M.N.!) e attirati dalle recensioni, abbiamo deciso di fermarci qui, e abbiamo fatto bene!!!
Tutto molto buono, il locale è molto alla mano, la cucina semplice, come nelle trattorie di una volta.
Certamente consigliato, sia per la cucina che per la zona strategica!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vera trattoria fiorentina! Location accogliente, familiare, caratteristica è simpatica. Abbiamo ordinato due primi molto buoni a pranzo: risotto ai funghi e tagliatelle alla bolognese. La salsa di pomodoro freschi molto molto buona. Risotto di funghi altrettanto buono. Per dessert una panna cotta wow con fragole super e un tiramisù molto buono. Siamo tornati la sera. Di posti genuini come questi ormai se ne trovano pochi. La passione che queste persone mettono nel loro lavoro si traduce nel prodotto che offrono. Grazie! Se passate da qui non potete non venire a trovare la signora Maria ed il suo staff instancabile.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questa è la tipica trattoria che ti aspetti (e speri) di trovare a Firenze!
Una calda e simpatica accoglienza della proprietaria e del cameriere ci ha portato ad entrare oltre che al vasto menu e alla focaccia al rosmarino che fanno loro.
Volevamo mangiare la tipica schiacciata fiorentina con lo strutto e il caso ha voluto che proprio loro, Bondi, avessero una focacceria a pochi metri di distanza, peccato però che non l'avessero anche lì!
Abbiamo ordinato il tagliere di salumi e la focaccia e ci è piaciuto veramente tanto.
Una cosa che ci ha particolarmente colpito è stata che, a differenza di altri locali, il coperto qua non si paga.
Se si viene qua, una salto alla focacceria lo si deve fare, ne vale la pena!

Recensito 14 febbraio 2018

Ho scoperto per caso il locale perchè mi è sembrata la tipica trattoria toscana e volevo mangiare una buona bistecca senza spendere troppo.
Mi ha colpito l'accoglienza della signora che gestisce la trattoria con la sua simpatia e gentilezza.Ho cenato con una buona bistecca e con patate al forno accompagnandole con del Chianti.Penso che ci tornerei perchè ho trovato un buon rapporto qualità prezzo e un ambiente tranquillo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bondi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Bondi? Condividi la tua esperienza!