“Tipica trattoria ✌”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questa è la tipica trattoria che ti aspetti (e speri) di trovare a Firenze!
Una calda e simpatica accoglienza della proprietaria e del cameriere ci ha portato ad entrare oltre che al vasto menu e alla focaccia al rosmarino che fanno loro.
Volevamo mangiare la tipica schiacciata fiorentina con lo strutto e il caso ha voluto che proprio loro, Bondi, avessero una focacceria a pochi metri di distanza, peccato però che non l'avessero anche lì!
Abbiamo ordinato il tagliere di salumi e la focaccia e ci è piaciuto veramente tanto.
Una cosa che ci ha particolarmente colpito è stata che, a differenza di altri locali, il coperto qua non si paga.
Se si viene qua, una salto alla focacceria lo si deve fare, ne vale la pena!

Recensito 14 febbraio 2018

Ho scoperto per caso il locale perchè mi è sembrata la tipica trattoria toscana e volevo mangiare una buona bistecca senza spendere troppo.
Mi ha colpito l'accoglienza della signora che gestisce la trattoria con la sua simpatia e gentilezza.Ho cenato con una buona bistecca e con patate al forno accompagnandole con del Chianti.Penso che ci tornerei perchè ho trovato un buon rapporto qualità prezzo e un ambiente tranquillo.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria, noi abbiamo mangiato la pizza , diciamo di buona qualità, il gusto è personale ma a noi è piaciuta, caratteristico il locale

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nel giorno in cui la pizza margherita è stata eletta patrimonio 'immateriale' dell'Umanita'....ho mangiato in questa trattoria la peggior pizza della mia vita (ho 53 anni...). Personale di sala gentilissimo ma...in una trattoria- pizzeria la gentilezza non è sufficiente: ci vuole anche la sostanza. Inutile ogni altro commento. E, stavolta, nessuna foto. A mai più rivederci.

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trattoria tipica Toscana, molto accogliente e curata. Si trova a poca distanza dalla stazione; io soggiornavo da sola (per lavoro) in un hotel li' vicino e, dopo aver guardato varie trattorie, ho optato per questa. Direi buona scelta!
Servizio curato e veloce; il cameriere che mi ha servito era molto gentile e professionale.
Il menu e' ampio con una scelta varia di primi piatti e secondi di carne. I prezzi sono buoni.
Io ho preso come antipasto un'insalata di polpo, farro e pomodorini pachino (porzione molto abbondante) e la tipica pappa al pomodoro. Tutto molto buono.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bondi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Bondi? Condividi la tua esperienza!