“Ottima location”

Classificato al n.20 di 412 hotel a Firenze
Grosseto, Italia
“Ottima location”
Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato sabato 11 febbraio a Ponte Vecchio Suites e devo dire che la struttura è ottima, molto belle le camere spaziose e dotate di tutti i comfort, il personale è stato gentilissimo permettendoci un check out ritardato per darci modo di usufruire della SPA prenotata per domenica pomeriggio. Ottimo luogo per godersi Firenze senza stress, sei al centro di tutti i luoghi di interesse. Peccato fosse la settimana più fredda dell'anno ed anche per questo abbiamo avuto qualche "problemino" a regolare la temperatura all'interno della suite e della SPA. Per il resto promossa sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
pontevecchiosuites, Direttore alle Ponte Vecchio Suites & SPA, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua bella recensione e siamo lieti che abbia avuto un soggiorno gradevole nella nostra struttura e ne abbia apprezzato la qualità e i servizi. La posizione è senzaltro invidiabile, in quanto permette di vivere appieno la città. .. e la disponibilità e gentilezza delle persone preposte all'accoglienza sicuramente aiutano a far sentire il cliente quasi "a casa" e vivere meglio la propria vacanza.
Speriamo di rivedervi presto a Firenze, magari in un periodo un pò meno freddo..., e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il Ponte Vecchio Suites ai Suoi amici e conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente, i nostri clienti abituali godono sempre di un trattamento di riguardo..
A presto!

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 23 gennaio 2012

Indubbiamente comodo per la locazione e con mini-appartamenti davvero piacevoli, ma il servizio non può essere al pari del costo.
Considerando il livello che vuol tenere, quanto meno, il parcheggio dovrebbe essere incluso e non a parte al costo di 30 euro al giorno per averlo adiacente all'albergo, senza dimenticare i problemi della spa che ne impediscono l'uso...
Diciamo che con alcuni accorgimenti, atti a giustificarne il prezzo, sarebbe davvero eccellente, ma in questo caso è un po' troppo per quello che realmente offre

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
pontevecchiosuites, Direttore alle Ponte Vecchio Suites & SPA, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentile cliente,
siamo contenti che abbia trovato le nostre suites “davvero piacevoli”e “la location molto comoda”; la Spa è disponibile ad uso esclusivo e per garantirne la disponibilità,viene sempre richiesta la prenotazione; le richieste dell’ultim’ora, come nel suo caso, purtroppo non sempre è possibile soddisfarle . Non si tratta comunque di “malfunzionamento”, è proprio una scelta, per garantire un servizio extra a coloro che vogliono aggiungere un "momento speciale" alla propria vacanza in esclusiva intimità e l’alto gradimento che tale servizio riscontra è indice di quanto sia apprezzato dai nostri clienti,purtroppo nel suo caso non è stato possibile garantire la disponibilità per l’orario richiesto.
Per quanto riguarda il parcheggio, trovandosi Ponte Vecchio Suites nel cuore di Firenze, in zona a traffico limitato, garantiamo la disponibilità nell’adiacente garage a pagamento; naturalmente è una libera scelta del cliente decidere di avvalersi di questo servizio alle tariffe praticate dal garage oppure no.
Monza
Recensito il 20 novembre 2011

Camera bellissima,sanitari nuovi e letto comodissimo senza contare la straordinaria vicinanza a qualunque punto di interesse! Personale super gentilissimo ottimi consigli su cosa vedere ma soprattutto su cosa mangiare (Da provare il ristoro del perditempo di fianco all hotel e sempre vicinissimo l osteria Cammillo)...wi fi gratis e funzionante...ma soprattutto incredibile gentilezza del personale e credetemi non e' poco!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
, Direttore alle Ponte Vecchio Suites & SPA, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile cliente,
Il titolo che lei ha scelto esprime al meglio la Sua piena soddisfazione, grazie!!
Ed è esattamente ciò che ci auspichiamo che tutti i nostri clienti dicano quando tornano verso casa....con tanti bei ricordi e forse anche un po' di nostalgia per una vacanza finita troppo presto...
Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il Ponte Vecchio Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno
Cordiali saluti.
Gragnano
Recensito il 6 giugno 2011

Ottima l'accoglienza con consigli molto utili sui posti da vedere e dove mangiare.
Camera e bagno nuovi e puliti, con tutto il necessario.
Posizione ottima, zona molto frequentata anche se tranquilla.
Vicinanza garage, bar, ristoranti, gelaterie, luoghi di interesse.
Smplice da raggiungere seguendo le indicazione del sito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Ponte Vecchio Suites & SPA, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per l'ottima recensione che ha voluto riservarci, nonostante il fatto che , causa mancanza di disponibilità, abbiamo potuto ospitarVi solo per una notte.....
Siamo molto orgogliosi di aver contribuito a rendere piacevole la Vs vacanza e, in qualche modo, aver dato a Lei e la Sua famiglia, il senso di sentirsi " a casa".
Il ns. scopo è la cura del cliente ed è per noi davvero molto importante avere dei riscontri così positivi, grazie! Speriamo di rivederVi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il Ponte Vecchio Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno
Sicilia, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

e' stato tutto perfetto. Grazie per la vostra cortesia e disponibilita'. Le camere sono pulite, ben organizzate, spaziose e dotate di una sobria eleganza. Lo staff gentile e sempre pronto a soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite. Ci ritornerei oggi stesso. la location era perfetta. Tutto era a portata di mano. Il centro storico , i ristoranti, le pizzerie, il supermercato. persino il cinema, Quando non avevamo voglia di mangiare fuori , restavamo in camera dove i bambini restavano volentieri grazie anche alla presenza della tv satellitare e di internet gratis. Complimenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Ponte Vecchio Suites & SPA, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per l'ottima recensione che ha voluto riservarci e che ho diviso con tutto lo staff. Siamo molto lieti che la nostra struttura e i nostri servizi abbiano contribuito a rendere il Vs. soggiorno particolarmente gradevole, il ns. scopo è la cura del cliente ed è per noi davvero molto importante avere dei riscontri così positivi, grazie! Speriamo di rivederVi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il Ponte Vecchio Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno .
Roma
Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato per un week end in una delle Ponte Vecchio Suites, perfetta location per chi, come noi, vuole girare Firenze a piedi e vivere il centro storico. A pochi passi da Ponte Vecchio, si è infatti vicini a tutto (musei, chieste, monumenti, ristoranti, negozi etc.) e questo è il grande pregio di questo posto. L'altro pregio è la comodità delle suites, ampie, luminose, confortevoli.
Quello che manca totalmente è il servizio. Non pensate di stare in Hotel, la reception è aperta solo qualche ora al giorno e se avete bisogno di una presa o avete sete, dimenticatevi che qualcuno vi possa aiutare.
L'accoglienza non è stata delle migliori. Una signora non proprio affabile ci ha "accolto" chiedendo tutto il pagamento e subito e specificando che solo le cialde esposte erano gratis (3 cialde, con 4 persone ad occupare la stanza..). La SPA un vero disastro. Nel bagno turco la doccetta era guasta e quindi impossibile utilizzarlo. Nell'area relax faceva molto freddo e quando siamo entrati l'idromassaggio era ancora in preparazione, salvo scoprire che l'acqua era stata messa a 63 (!) gradi e quindi anche questo è stato inutilizzabile, almeno finché l'acqua non si è un po' raffreddata. Il pagamento però abbiamo dovuto farlo subito all'arrivo e senza ricevuta...
In sintesi, diciamo che è tutto abbastanza improvvisato e che non tutto il personale è preparato e disponbile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Ponte Vecchio Suites & SPA, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2011
Gentile Signora,
La ringraziamo molto della Sua recensione e ci dispiace infinitamente del disagio dovuto al guasto nella Spa............anche nelle nostre case tutti i giorni si rompe qualcosa.........e i tempi di ripristino non sempre possono essere immediati! Ce ne scusiamo e se vorrà tornare a trovarci cercheremo di farci perdonare offrendoLe una Spa perfettamente funzionante per un'ora di completo relax!
Per quanto riguarda l'orario della reception, dobbiamo precisare che la ns. reception è aperta dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 e durante l'orario di apertura il personale è a disposizione dei clienti per qualsiasi necessità. Tali orari sono ben evidenziati sul nostro sito.
La receptionist che l'ha accolta all'arrivo, ha la direttiva di dare tutte le informazioni precise sui servizi, a pagamento e non, a disposizione dei clienti, cialde incluse, per evitare malintesi e disguidi al momento della partenza. Anche il pagamento viene richiesto all'arrivo, per evitare, vista l'apertura parziale della reception, che il cliente debba adeguarsi ai nostri orari per poter pagare il conto e magari dover, di conseguenza, modificare i propri piani di viaggio.
Riteniamo naturalmente che i suggerimenti e i commenti dei nostri ospiti siano essenziali per aiutarci a migliorare il servizio e il grado di soddisfazione dei clienti ,non solo sono quindi ben accetti ma cerchiamo di farne tesoro! La saluto cordialmente.
Recensito il 19 febbraio 2011

Per tutti quelli che hanno voglia di un rilassante soggiorno nel cuore di Firenze, in una struttura piccola ma raffinata, in cui il benessere del cliente è il primo obiettivo di ogni servizio offerto..
L'hotel è proprio adiacente al Ponte Vecchio e quindi centralissimo, ed è dotato di una bella ed intima SPA che può essere riservata in esclusiva!
Consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Uffizi
Hotel Spadai
N. 5 di 412 a Firenze
1.303 recensioni
Golden Tower Hotel & Spa

Conosci Ponte Vecchio Suites & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ponte Vecchio Suites & SPA

Struttura: Ponte Vecchio Suites & SPA
Indirizzo: Via Dei Belfredelli 9, 50125, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Pitti
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Firenze
N. 17 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:5 stella/e — Ponte Vecchio Suites & SPA 5*
Ponte Vecchio Suites & Spa offre la sua esclusiva ospitalità in un moderno palazzo situato di fronte all'antica torre "Torre Dei Belfredelli" risalente al XII sec. nel cuore antico della città a soli 50 mt dal luogo più rappresentativo e suggestivo di Firenze, il Ponte Vecchio. L'accoglienza di Ponte Vecchio Suites & SPA prevede l'intimità e la privacy di un appartamento privato e tutto il comfort che si può ricercare in un albergo di lusso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ponte Vecchio Suites & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ponte Vecchio Hotel Firenze
Ponte Vecchio Suites & SPA Firenze