“Tre giorni indimenticabili!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.291 di 653 B&B in Firenze
Torino
“Tre giorni indimenticabili!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Con un cofanetto Wonderbox abbiamo prenotato con una settimana d'anticipo e la risposta è stata immediata. La stanza è bella, pulita e spaziosa con una bellissima visuale, ma la colazione è un po' scarsa. Il signor Antonio è stato molto accogliente e gentile. I moltissimi consigli forniti all'arrivo sono stati davvero utili. Il B&B è vicinissimo ad un belvedere fantastico da cui partire per visitare Firenze! La casa è a 20 minuti a piedi dal centro in una zona molto verde a ridosso della collina. Io e la mia fidanzata (24 e 23 anni) abbiamo trascorso 3 giorni indimenticabili! Grazie1000!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
liberodivolare, Proprietario alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2012
Gentile Ospite,

siamo noi che la ringraziamo per la sua recensione e gli splendidi complimenti che ci fà. Facciamo del nostro meglio per offrire una splendida accoglienza.

A presto!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Anche noi avevamo un cofanetto Wonderbox e siamo veramente soddisfatti della nostra scelta: la stanza era ampia, comoda e pulita! La zona è molto tranquilla e veramente a soli 10/15 minuti da Ponte Vecchio! E cosa dire dell'accoglienza?!Assolutamente perfetta:cortesia,simpatia e una miriade di consigli sui luoghi da visitare e sui posti in cui mangiare! Davvero fantastico!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
liberodivolare, Proprietario alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Gentile ospite,

grazie mille per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Mchelangelo. Cerchiamo sempre di accogliere i nostri Ospiti con cortesia e professionalità. I consigli sono poi frutto di giornaliera ricerca sulle novità cittadine.

A presto alla Guesthouse!

Cordiali saluti,

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati 3 giorni con un pacchetto wonderbox.
Possiamo semplicemente dire che l'accoglienza e' stata ottima, il titolare è stato gentilissimo e molto disponibile (Ha dato anche ottimi consigli sui luoghi da visitare).
Le camere ampie,spaziose e soprattutto pulite!
Posizione molto tranquilla a 15minuti a piedi da ponte vecchio.
In poche parole posto eccellente da andarci ad occhi chiusi.
Grazie!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
liberodivolare, Responsabile relazioni con la clientela alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissimi Signori,

Grazie per le splendide parole spese nei nostri confronti!
Il Michelangelo Guesthouse sorge infatti nel quartiere storico di San Niccolò, ai piedi della collina del Michelangelo e nel cuore di una caratteristica strada che conserva ancora il sapore antico e genuino della Firenze che fu.

La passione per il nostro mestiere ci porta ad avere un attenzione particolare verso ogni cliente per far si che, attraverso i nostri consigli, tutti i nostri ospiti riescano a scoprire l'essenza della Firenze nascosta!

La aspettiamo nuovamente al Michelangelo per un altra vacanza speciale!

Cordiali Saluti
Seui, Sardegna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

troppo da dire e troppo poco spazio per descrivere la meravigliosa cordialità e l'eccellente trattamento ricevuto presso la foresteria Michelangelo..........meraviglioso.......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

la ringraziamo per i complimenti e la aspettiamo di nuovo al Michelangelo Guesthouse nel cuore di Firenze per farle vivere una splendida vacanza.

A presto!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati 2notti grazie a una wonderbox. Possiamo dire che l'accoglienza e' stata ottima,le camere ampie,spaziose,pulite.colazione semplice in camera all 'italiana ma comodissima!
Posizione molto tranquilla a 15minuti a piedi da ponte vecchio.
Direi posto eccellente da andarci ad occhi chiusi.
I prezzi tramite wonderbox direi economici ma con limitazioni alla prenotazione,altrimenti direi prezzi giusti per il servizio ricevuto e le camere molto belle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5
liberodivolare, Responsabile relazioni con la clientela alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo veramente tanto per le belle parole spese nei nostri confronti.
Il nostro obbiettivo è quello di rendere la permanenza al Michelangelo Guesthouse un esperienza memorabile e per far ciò cerchiamo in ogni modo di stupirvi con la nostra professionalità e cordialità, cercando sempre di regalare qualche consiglio speciale.

La colazione in camera è sicuramente molto comoda oltre che deliziosa ed è sempre molto apprezzata da tutti gli ospiti, italiani e stranieri!

Speriamo davvero di poterLa ospitare nuovamente qui al Michelangelo per passare un altra bellissima vacanza a Firenze!

Cordiali Saluti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Premetto che è stato difficile e lunga la prenotazione ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!!!
La struttura è molto accogliente e confortevole, il personale gentile e disponibile, si sono resi disponibili anche a consigliarci i luoghi da visitare.
La stanza era ampia e pulita, la struttura si trova in una posizione ottima per visitare Firenze.
Una bella esperienza.
Grazie!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
liberodivolare, Responsabile relazioni con la clientela alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Ci fa davvero piacere che abbia trascorso una bella vacanza a Firenze! Avendo solo 3 camere ed essendo particolarmente apprezzati da tutti gli ospiti tal volta diventa difficile prenotare.

Una delle nostre qualità migliori è senza dubbio la professionalità e la cura del dettaglio, solo questo può rendere una semplice vacanza un'esperienza indimenticabile.
Le camere e la favolosa vista sulla collina rendono il Michelangelo Guesthouse una piccola oasi di tranquillità a Firenze!

Grazie ancora della visita, speriamo di riaverLa presto come nostro ospite!
Padova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Premetto che questo non è un giudizio sulla struttura, che purtroppo non ho avuto modo di visitare, ma sulla professionalità e la serietà dei proprietari.
Mi aggiungo alla lista di persone che hanno provato ad usufruire del cofanetto Wonderbox ma si sono visti negare la possibilità di soggiornarvi.
La richiesta di disponibilità è stata fatta nei tempi da loro previsti, cioè entro 10 giorni dalla data richiesta (anzi, a soli 4 giorni!!!!!!!). Nonostante la disponibilità di una camera, confermata telefonicamente (anche nel sito risultava libera…), mi hanno negato la possibilità di usufruire del cofanetto regalo.
Trovo tale comportamento del tutto inaccettabile, segno di totale mancanza di professionalità e serietà.
Non cercherò mai più di soggiornare in questa struttura.
BUFFONI!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Ci dispiace davvero tanto che non sia riuscito a prenotare da noi al Michelangelo.
Purtroppo avendo poche camere diventa difficile ospitare tutti, anche se ci piacerebbe moltissimo!
Abbiamo un ottima reputazione e per tale motivo molte persone vorrebbero prenotare la nostra piccola struttura, una vera e propria oasi di pace nel cuore di Firenze.

Vorremmo comunque sottolineare che tutti gli ospiti che hanno avuto modo di provare in prima persona i nostri servizi e la nostra accoglienza hanno ravvisato un elevata professionalità e competenza.
Ci sembra molto strano che nonostante la disponibilità della camera noi non abbiamo proceduto con la prenotazione. Probabilmente si è messo in contatto con noi in anticipo rispetto agli accordi presi con la wonderbox. Al riguardo, la nostra professionalità è evidenziata dalle numerose recensioni positive di ospiti che hanno goduto di un soggiorno indimenticabile prenotando con un semplice cofanetto wonderbox.
Vorremmo inoltre sottolineare ancora una volta che tutte le recensioni negative appartengano a persone che non hanno provato la nostra ospitalità e non hanno goduto della nostra inconfondibile cortesia.

La invito a richiamarci e a prenotare un soggiorno presso di noi, in questo modo ci darà l'opportunità reale di farLa sentire speciale, come capita a tutte le persone che scelgono il Michelangelo!

Cordiali saluti
Antonio Tavera
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santo Spirito/San Frediano
Villa La Vedetta
Villa La Vedetta
N. 65 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 516 recensioni

Conosci Michelangelo Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Guesthouse

Struttura: Michelangelo Guesthouse
Indirizzo: Via Ventura Ser Monachi 7, 50125, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Piazzale Michelangelo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Spa
Classificato al n.291 di 653 B&B in Firenze