“Ottimi cibo e vino, luogo carino nello splendore del Lungarno”
Recensione di Catar - Gastrobar

Catar - Gastrobar
Al n.545 in classifica su 3.198 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi il menù proposto e la selezione dei vini consigliati da Valeria. Suggerisco senz'altro gli gnocchetti di platano e l'asado nero. Disponibilità totale per accontentare i gusti di ciascuno!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 20 dicembre 2018

Cena in famiglia. Ambiente giovanile e simpatico, anche se un po' piccolo. Servizio eccellente. Piatti buoni e ricercati. Consiglio vivamente!

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina fusion italo venezuelana...cena di 10 persone ed abbiamo lasciato fare allo chef gentilissimo e ci ha presentato proposte diverse dalle solite cose che troviamo in qualsiasi altro ristorante..piatti perfetti..sapori spettacolari..da consigliare..

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino carino, 7 tavolini, accogliente come anche il personale.
Cibo buonissimo e di qualità.
Da ritornare assolutamente!

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, ci siamo venuti per curiosità questa sera, attirati dal menù, ha superato qualsiasi aspettativa! Personale attento gentilissimo ed accogliente, ci ha accompagnato con simpatia per tutta la cena. Il menù è veramente sorprendente, un vero fusion e non solo per etichetta, i sapori sono sapientemente mixati per creare un'esperienza unica. Abbiamo scelto i piatti Venezuelani, Delle tapas fantastiche, gnocchi di platano veramente sorprendenti e l'asado negro cotto a puntino con una riduzione di caffè e rum estasiante. Abbiamo assaggiato anche la particolarissima cheesecake al mojito che ha concluso la cena nel migliore dei modi. Tutto questo impacchettato da una location curata su Lungarno Vespucci. Che dire di più, ci torneremo assolutamente per farci coccolare ancora dallo staff e dallo chef. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Catar - Gastrobar hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Catar - Gastrobar? Condividi la tua esperienza!