“Pizza all'altezza di Napoli ma...”

L'antica Pizzeria da Michele
Al n.432 in classifica su 2.977 Ristoranti a Firenze
Zona: San Lorenzo
Descrizione: L'antica Pizzeria da Michele, è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione. Una pizzeria in cui mangiando la migliore Margherita del mondo, vivrete il fascino di un presepe in frenetico movimento. Osserverete la soddisfazione sul volto di Julia Roberts, sul set di "Mangia Prega Ama", immortalata sulle pareti della pizzeria, insieme ai volti di tante celebrità.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza regge il confronto con quella della pizzeria originale di Napoli.
Peccato per il tipo davanti alla pizzeria che prende le prenotazioni;
Ci dice di aspettare un'ora, decidiamo così di farci un giro e torniamo dopo 40 minuti.
Troviamo la prenotazione cancellata e quando chiediamo spiegazioni non veniamo presi nemmeno in considerazione.
Ci tocca aspettare altri 40 minuti e così alla fine arriviamo ad un tempo di attesa di quasi 2 ore.
Come noi anche altre persone hanno trovato problemi di questo tipo.
Peccato perché la pizza è ottima.

Recensito 31 maggio 2018

Il locale è davvero caratteristico e l'atmosfera è molto accogliente.
Il personale è stato molto disponibile ed efficiente, infatti sono abbastanza veloci nonostante l'ininterrotto flusso di persone che, come me, dopo una breve attesa, hanno potuto assaporare la tradizione che questo locale porta avanti.
Per quanto riguarda la pizza, inaspettatamente, mi ha sorpreso in positivo: Sono entrato in una pizzeria di Firenze che è stata capace di riportarmi a Napoli.
Consiglio vivamente di andarci perché "L'Antica pizzeria da Michele" offre un'esperienza gustativa, che va provata almeno una volta nella vita.

Recensito 31 maggio 2018

Ho voluto assaggiare, dietro consiglio di un amico napoletano, la pizza di questa storica pizzeria di Napoli che ha aperto di recente succursali pure a Roma e a Firenze, e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Nel locale, ampio, luminoso e ben arredato, c'è un'atmosfera gioviale e si viene accolti da uno staff giovane, cortese, attento e cordiale. La pizza, proposta solo in poche versioni tradizionali, è di dimensioni extra large e strabordante dal piatto di portata, cotta a puntino nel forno a legna, ha un impasto digeribile. Auspico che vemga presto ampliata la varietà delle pizze per poter gustare, oltre alle classiche margherita e marinara, pure una prosciutto e funghi.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare in questa pizzeria durante la settimana con gl'amici e devo ammettere che non ha deluso le mie aspettative. Pizza buona quasi al pari del Michele napoletano. Se siete in cerca di una pizza ad un modico prezzo lo consiglio vivamente.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima accoglienza e atmosfera! La pizza- unica nel suo genere!BUONISSIMA ! Tra le migliori che io abbia mai assaggiato. Gusto unico, che dire il tutto FANTASTICO! Se volete mangiare un ottima pizza che ricorda pienamente la tradizione napoletana andate all’ Antica pizzeria da Michele!
Grazie a tutto lo staff siete fantastici ci vediamo presto!

Gli utenti che hanno visto L'antica Pizzeria da Michele hanno visto anche

San Donato in Poggio, Tavarnelle Val di Pesa

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci L'antica Pizzeria da Michele? Condividi la tua esperienza!