“Buon rapporto qualita' prezzo”
Recensione di La Grotta di Leo

La Grotta di Leo
Al n.527 in classifica su 2.953 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 11 aprile 2012

Locale pulito carino ed informale.Ampia scelta di cibi.Pizze e primi in media 7/8€,contorni 4€,secondi da 8. a 18 €,fiorentina 37 al kg.Non si paga il coperto.Il servizio e' veloce e il personale disponibile e gentile.Noi abbiamo cenato con antipasto secondo e verdura e il tutto era buono.. . . . . . . .

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.131)

Recensito 7 aprile 2012

Ho cenato in un paio di occasioni in questo locale. Locale molto carino e sempre affollato. Il personale è sempre molto gentile e disponibile in entrambi i caso ho cenato preso un secondo con contorno tra cui una Fiorentina. Direi di ottima qualità tenuto conto del prezzo abbordabile rispetto ad altri locali della zona. Un'amico ha preso la pizza e anche questa era a suo dire di buona qualità. Vale la pena provarlo.

Recensito 15 marzo 2012

consiglio sia la pizza che la cucina...piatti curati, con personale molto cordiale.Vantaggi sono la vicinanza al centro e alla stazione. gli orari per il pranzo e la cena sono molto flessibili, tutto in un ambiente molto accogliente. la trippa alla fiorentina era davvero buona. il forno a legna rende ancora tutto più caloroso. buona scelta di vini e pietanza.

Recensito 29 febbraio 2012

Sono stato a "La Grotta di Leo" con un gruppo di circa 60 persone... il ristorante ci ha offerto un menù turistico mediocre nella qualità e nella scelta dei cibi. Avevamo pattuito acqua in caraffa ma l'acqua (del rubinetto) era imbevibile per lo sgradevole sapore. Abbiamo cenato lì due sere ed è stato un incubo: scortesia... urla nei nostri confronti per dieci minuti di ritardo e... sopratutto... persone lasciate in piedi con il tavolo prenotato dato ad altri per pochi minuti di ritardo. Lo sconsiglio... è un ristorante molto economico ma qualitativamente scarso: meglio un Kebab!!!

• Atmosfera
Irene B, Proprietario alle La Grotta di Leo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2012

L'esperienza indimenticabile e' stata anche per noi!
1) l'agenzia che ha prenotato, tour operator leader nel settore ha un cellulare di emergenza gruppi in viaggio che rispondendo alle lamentele del gruppo si occupa di risolvere i problemi. Questi "educatissimi ritardatari" non ne hanno fatto ricorso......
2) il voucher di prenotazione indicava chiaramente le 19,30 (fuso orario del centro Italia ma non del Sud!!!! visto che sono arrivati alle 22,00!!!
3) L'acqua in caraffa e' rigorosamente acqua del rubinetto, se no si chiamerebbe minerale, quindi....le bottigliette d'acqua Minerale era obbligatorio pagarle (oppure dalle loro parti l'acqua viene regalata!)
4) I bagni "latrinai" saranno diventati come descritti FORSE grazie all'uso "educato" dei partecipanti al gruppo????
5) il pagamento a noi viene liquidato dopo circa 90 giorni....
6) la "mediocrita' del menu' e' rapportata al prezzo pagato!!!!
Sono dispiaciuto ed amareggiato da così scarsa educazione, se sono stati trattati così male la prima sera xche' la seconda sono ritornati sempre con il solito ritardo la solita supponenza e la solita tracotanza?

Recensito 29 febbraio 2012

Sono stata in questo ristorante con un gruppo di 60 persone,già prenotato e pagato per due sere consecutive.Beh,a parte il fatto che ci hanno portato l'acqua del rubinetto che puzzava di cloro,invece dell'acqua minerale,che le porzioni dei secondi e dei dolci erano veramente ridicole,il jolly lo hanno calato alla fine: un proprietario di una maleducazione inaudita che ha fatto una scenata isterica al primo del gruppo che gli è capitato a tiro,intimandogli di sbrigarsi a consumare perchè aveva fuori 12 persone che aspettavano.Tra l'altro,di questo gruppo (il nostro) di 60 persone,10 persone erano arrivate un pò in ritardo e lui (che era già stato pagato per entrambe le serate) ha avuto la grande idea di levargli il tavolo da sotto gli occhi per servire un gruppetto di cinesi.Sui camerieri non ho nulla da dire,anzi,poveretti,con un "padrone" del genere lo credo bene che filano! I prezzi sono buoni ma il servizio cortesia e qualità è davvero scarso.Tra i servizi più scarsi,inoltre,includerei quella sottospecie di bagno che è un latrinaio.Ce ne siamo andati via sconvolti e a gambe levate,mentre il proprietario inseguiva l'ultimo del gruppo a cui ha avuto il coraggio di chiedere di pagare le bottigliette di acqua minerale che aveva dovuto sostituire alla sua acqua del rubinetto puzzolente!!

• Atmosfera

L'esperienza indimenticabile e' stata anche per noi!
5) il pagamento a noi viene liquidato dopo circa 90 giorni....
6) la "mediocrita' del menu' e' rapportata al prezzo pagato!!!!

Irene Bisio

Gli utenti che hanno visto La Grotta di Leo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Grotta di Leo? Condividi la tua esperienza!

;