Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Grotta di Leo

La Grotta di Leo
Via della Scala 43-red, 50123, Firenze, Italia (Santa Maria Novella)
+39 055 219265
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.346 in classifica su 2.363 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 13 US$ - 47 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pizza, Wine Bar
Maggiori dettagli sui ristoranti
Dettagli sui ristoranti
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Santa Maria Novella
Contributore livello
6 recensioni
6 recensioni di ristoranti
“Buon rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Locale pulito carino ed informale.Ampia scelta di cibi.Pizze e primi in media 7/8€,contorni 4€,secondi da 8. a 18 €,fiorentina 37 al kg.Non si paga il coperto.Il servizio e' veloce e il personale disponibile e gentile.Noi abbiamo cenato con antipasto secondo e verdura e il tutto era buono.. . . . . . . .

    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Atmosfera
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
È utile?
Grazie, bii71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

671 recensioni dei viaggiatori

Valutazione dei visitatori
    272
    243
    91
    37
    28
Riassunto punteggio
    Cucina
    Servizio
    Qualità/prezzo
    Atmosfera
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
48 recensioni
31 recensioni di ristoranti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo locale”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in un paio di occasioni in questo locale. Locale molto carino e sempre affollato. Il personale è sempre molto gentile e disponibile in entrambi i caso ho cenato preso un secondo con contorno tra cui una Fiorentina. Direi di ottima qualità tenuto conto del prezzo abbordabile rispetto ad altri locali della zona. Un'amico ha preso la pizza e anche questa era a suo dire di buona qualità. Vale la pena provarlo.

È utile?
1 Grazie, Mirko B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Falerna
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di ristoranti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“si mangia molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

consiglio sia la pizza che la cucina...piatti curati, con personale molto cordiale.Vantaggi sono la vicinanza al centro e alla stazione. gli orari per il pranzo e la cena sono molto flessibili, tutto in un ambiente molto accogliente. la trippa alla fiorentina era davvero buona. il forno a legna rende ancora tutto più caloroso. buona scelta di vini e pietanza.

  • Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Atmosfera
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
È utile?
Grazie, Tirene R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cupello, Italia
1 recensione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Personale scortese e cibo mediocre...”
1 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stato a "La Grotta di Leo" con un gruppo di circa 60 persone... il ristorante ci ha offerto un menù turistico mediocre nella qualità e nella scelta dei cibi. Avevamo pattuito acqua in caraffa ma l'acqua (del rubinetto) era imbevibile per lo sgradevole sapore. Abbiamo cenato lì due sere ed è stato un incubo: scortesia... urla nei nostri confronti per dieci minuti di ritardo e... sopratutto... persone lasciate in piedi con il tavolo prenotato dato ad altri per pochi minuti di ritardo. Lo sconsiglio... è un ristorante molto economico ma qualitativamente scarso: meglio un Kebab!!!

  • Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Atmosfera
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
    • 2 su 5 stelle
      Cibo
È utile?
2 Grazie, ansilver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Irene B, Proprietario alle La Grotta di Leo, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
L'esperienza indimenticabile e' stata anche per noi!
1) l'agenzia che ha prenotato, tour operator leader nel settore ha un cellulare di emergenza gruppi in viaggio che rispondendo alle lamentele del gruppo si occupa di risolvere i problemi. Questi "educatissimi ritardatari" non ne hanno fatto ricorso......
2) il voucher di prenotazione indicava chiaramente le 19,30 (fuso orario del centro Italia ma non del Sud!!!! visto che sono arrivati alle 22,00!!!
3) L'acqua in caraffa e' rigorosamente acqua del rubinetto, se no si chiamerebbe minerale, quindi....le bottigliette d'acqua Minerale era obbligatorio pagarle (oppure dalle loro parti l'acqua viene regalata!)
4) I bagni "latrinai" saranno diventati come descritti FORSE grazie all'uso "educato" dei partecipanti al gruppo????
5) il pagamento a noi viene liquidato dopo circa 90 giorni....
6) la "mediocrita' del menu' e' rapportata al prezzo pagato!!!!
Sono dispiaciuto ed amareggiato da così scarsa educazione, se sono stati trattati così male la prima sera xche' la seconda sono ritornati sempre con il solito ritardo la solita supponenza e la solita tracotanza?
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
ABRUZZO
1 recensione
“un'esperienza....indimenticabile”
1 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stata in questo ristorante con un gruppo di 60 persone,già prenotato e pagato per due sere consecutive.Beh,a parte il fatto che ci hanno portato l'acqua del rubinetto che puzzava di cloro,invece dell'acqua minerale,che le porzioni dei secondi e dei dolci erano veramente ridicole,il jolly lo hanno calato alla fine: un proprietario di una maleducazione inaudita che ha fatto una scenata isterica al primo del gruppo che gli è capitato a tiro,intimandogli di sbrigarsi a consumare perchè aveva fuori 12 persone che aspettavano.Tra l'altro,di questo gruppo (il nostro) di 60 persone,10 persone erano arrivate un pò in ritardo e lui (che era già stato pagato per entrambe le serate) ha avuto la grande idea di levargli il tavolo da sotto gli occhi per servire un gruppetto di cinesi.Sui camerieri non ho nulla da dire,anzi,poveretti,con un "padrone" del genere lo credo bene che filano! I prezzi sono buoni ma il servizio cortesia e qualità è davvero scarso.Tra i servizi più scarsi,inoltre,includerei quella sottospecie di bagno che è un latrinaio.Ce ne siamo andati via sconvolti e a gambe levate,mentre il proprietario inseguiva l'ultimo del gruppo a cui ha avuto il coraggio di chiedere di pagare le bottigliette di acqua minerale che aveva dovuto sostituire alla sua acqua del rubinetto puzzolente!!

  • Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Atmosfera
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
    • 1 su 5 stelle
      Cibo
È utile?
Grazie, AbruzzoMary
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Irene B, Proprietario alle La Grotta di Leo, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
L'esperienza indimenticabile e' stata anche per noi!
1) l'agenzia che ha prenotato, tour operator leader nel settore ha un cellulare di emergenza gruppi in viaggio che rispondendo alle lamentele del gruppo si occupa di risolvere i problemi. Questi "educatissimi ritardatari" non ne hanno fatto ricorso......
2) il voucher di prenotazione indicava chiaramente le 19,30 (fuso orario del centro Italia ma non del Sud!!!! visto che sono arrivati alle 22,00!!!
3) L'acqua in caraffa e' rigorosamente acqua del rubinetto, se no si chiamerebbe minerale, quindi....le bottigliette d'acqua Minerale era obbligatorio pagarle (oppure dalle loro parti l'acqua viene regalata!)
4) I bagni "latrinai" saranno diventati come descritti FORSE grazie all'uso "educato" dei partecipanti al gruppo????
5) il pagamento a noi viene liquidato dopo circa 90 giorni....
6) la "mediocrita' del menu' e' rapportata al prezzo pagato!!!!
Sono dispiaciuto ed amareggiato da così scarsa educazione, se sono stati trattati così male la prima sera xche' la seconda sono ritornati sempre con il solito ritardo la solita supponenza e la solita tracotanza?



Irene Bisio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Gli utenti che hanno visto La Grotta di Leo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze
 
Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze
 

Conosci La Grotta di Leo? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo