“Nuova frontiera della pizza ”
Recensione di Gustarium

Gustarium
Al n.1 in classifica su 3.025 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Descrizione: Da una minuziosa ricerca gastronomica dai dettagli mediterranei, nasce la nostra Pizza ( e tanto altro... )
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essendo il locale in una strada principale del centro di Firenze ci siamo capitati davanti con un gruppo di amici, siamo rimasti subito colpiti dalla vasta scelta di pizze disponibili, gli assortimenti e gli abbinamenti sono davvero unici e il tutto è di prima qualità. Il prezzo è giusto per la qualità degli ingredienti scelti e utilizzati. La cordialità del personale è la ciliegina sulla torta. Io mi ci sono trovato a passare per caso ma ora voi lo sapete e non potete non provarlo. Barbarossa.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Girando per firenze sono entrato casualmente da gustarium e devo dire che sono rimasto soddisfatto! Le pizze sono tutte invitanti e ottime. I ragazzi ci hanno spiegato che gli ingredienti sono tutti di prima scelta ed effettivamente la qualità si sente già dal primo morso. Inoltre i ragazzi sono molto accoglienti e sanno come coccolare i loro clienti. Devo dire: soldi spesi bene!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevolissima novità nel cuore di Firenze!
Pizza di qualità!e la qualità si sente!
Buonissima!leggerissima!!!
Consigliatissimo!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato così per caso... Pizza bio leggera digeribile e con accostamenti insolitamente piacevoli! Complimenti allo staff gentile disponibile e preparato!! Per una pausa veloce e gustosa è il luogo l’ideale �

Gustarium F, Responsabile reception alle Gustarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao Alba, grazie mille!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati a pranzo da gustarium
Scelta azzeccatissima pizza super leggere e (integrale) . Complimenti..
La prossima volta che torniamo a firenze sicuramente ritorneremo..
Ottimo rapporto qualità prezzo si beve un calice di vino a 2 euro bravi!!

Patrizia, molto gentile...grazie!

Gli utenti che hanno visto Gustarium hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gustarium? Condividi la tua esperienza!