“Super consigliato”

La Bohème Restaurant & Café
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Bohème Restaurant & Café non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 2.953 Ristoranti a Firenze
Zona: San Lorenzo
Descrizione: La Bohème - Restaurant & Café è il luogo perfetto in cui gustare piatti appetitosi e genuini, tipici della tradizione mediterranea. La cucina de La Bohème si pone l'obiettivo di deliziare i propri clienti con sapori e profumi made in Italy, offrendo loro la possibilità di compiere un'avventura gastronomica e sensoriale unica. Ma La Bohème è anche il luogo perfetto in cui iniziare la giornata: aperto dalle 08:00 alle 24:00, qui avrete l'opportunità di godervi una squisita colazione, di pranzare e, infine, di concludere la giornata con una splendida cena.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente e molto particolare, sicuramente di mio gusto.
Personale gentilissimo e cordiale, attento ad ogni minimo dettaglio.
La qualità e il sapore della carne spettacolari, contorni abbondanti e gustosi.
Prezzo ottimo per il livello della cena.
Ci ritornerò sicuramente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono trovato per caso in questo locale in via guelfa, locale davvero bello! si mangia davvero bene.. prezzi nella media. Personale giovane, preparato e simpatico. Lo consiglio a tutti..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato alla bohème con 5 amici per una cena, il locale è davvero raffinato, moderno e accogliente, il personale è davvero squisito. La cena è stata ottima, la qualità del cibo è davvero eccezionale, una vera esperienza culinaria, da provare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piacevole con atmosfera tranquilla e personale gentilissimo e preparato.
Piacevolissima scoperta in compagnia di amici

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Con le mie amiche siamo rimaste soddisfatte: cena ottima! La scelta è stata difficile in quanto il menù è abbastanza ricco e tutti i piatti proposti molto invitanti! Il locale inoltre è molto bello e curato nei dettagli, con uno stile semplice ma elegante. Lo consiglio!!!

Gli utenti che hanno visto La Bohème Restaurant & Café hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Bohème Restaurant & Café? Condividi la tua esperienza!