“Super consigliato”

La Bohème Restaurant & Café
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Bohème Restaurant & Café non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Zona: San Lorenzo
Descrizione: La Bohème - Restaurant & Café è il luogo perfetto in cui gustare piatti appetitosi e genuini, tipici della tradizione mediterranea. La cucina de La Bohème si pone l'obiettivo di deliziare i propri clienti con sapori e profumi made in Italy, offrendo loro la possibilità di compiere un'avventura gastronomica e sensoriale unica. Ma La Bohème è anche il luogo perfetto in cui iniziare la giornata: aperto dalle 08:00 alle 24:00, qui avrete l'opportunità di godervi una squisita colazione, di pranzare e, infine, di concludere la giornata con una splendida cena.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e molto particolare, sicuramente di mio gusto.
Personale gentilissimo e cordiale, attento ad ogni minimo dettaglio.
La qualità e il sapore della carne spettacolari, contorni abbondanti e gustosi.
Prezzo ottimo per il livello della cena.
Ci ritornerò sicuramente!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato per caso in questo locale in via guelfa, locale davvero bello! si mangia davvero bene.. prezzi nella media. Personale giovane, preparato e simpatico. Lo consiglio a tutti..

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato alla bohème con 5 amici per una cena, il locale è davvero raffinato, moderno e accogliente, il personale è davvero squisito. La cena è stata ottima, la qualità del cibo è davvero eccezionale, una vera esperienza culinaria, da provare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole con atmosfera tranquilla e personale gentilissimo e preparato.
Piacevolissima scoperta in compagnia di amici

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con le mie amiche siamo rimaste soddisfatte: cena ottima! La scelta è stata difficile in quanto il menù è abbastanza ricco e tutti i piatti proposti molto invitanti! Il locale inoltre è molto bello e curato nei dettagli, con uno stile semplice ma elegante. Lo consiglio!!!

Gli utenti che hanno visto La Bohème Restaurant & Café hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Bohème Restaurant & Café? Condividi la tua esperienza!