“Un nuovo appuntamento con il gusto!!!”
Recensione di The Cut Steakhouse

The Cut Steakhouse
Prenota con
The Cut Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.229 in classifica su 3.063 Ristoranti a Firenze
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Descrizione: The Cut Steakhouse ha una cucina interamente focalizzata sul fuoco della brace. Qui potrai gustare bistecche di Manzetta Prussiana, Chianina, entrecote di Angus, la Pluma di Maiale iberico, tartare di Fassona provenienti da una filiera corta e controllata. Grazie alla griglia a carbone e ad una ampia scelta di tagli unici, nel centro storico di Firenze una steakhouse per i veri appassionati.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente rivisitato con dettagli di moderno design, conserva il caratteristico bancone che contraddistingue le steakhouse statunitensi. Ci stupisce con un menù di carne pregiata di provenienza internazionale rigorosamente cotta sul carbone. Pate’ de fois gras e pata negra completano la lista delle tante prelibatezze che potrete assaggiare.
Di livello la lista dei vini che conta molte etichette da intenditori completata da vari distillati pregiati. Lo champagne non manca tra le scelte. Ad accogliervi troverete
Lorenzo, il proprietario, che vi aprirà le sue porte con professionalità e cordialità.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono un’ interpretazione diversa della bistecca e della carne in se’ puntando sulla sua qualità e la sua ottima cottura. Sono felice che Firenze annoveri questo nuovo appuntamento col gusto.

Recensito 17 maggio 2018

Che dire... ci siamo lasciati guidare dal titolare Lorenzo: le carni che abbiamo assaggiato erano superlative ed il Chianti Classico proposto in abbinamento ottimo!!
Il tutto condito da una atmosfera rilassata informale e calda in una parola: Piacevolissima
Ci torneremo.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, si è rivelato un ottimo ristorante con qualità delle carni eccellente, grande ricerca del giovane titolare della materia prima. Personale accogliente, professionale e preparato. Consiglio vivamente di provare sia pranzo che cena.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale incuriositi dalle buone recensioni (e adorando la carne non potevamo non andare). Possibilità di scegliere tra diversi tipi di carne, alcune anche molto particolari (es. Pluma di maiale o Carne americana). Noi abbiamo preso come antipasto gli assaggi di tartare e il pata negra (una cosa favolosa) e come piatti principali della pluma di maiale e un filetto di carne brasiliana. Abbiamo concluso con un cheesecake con cioccolato e con un tiramisù. Abbiamo mangiato veramente molto bene. Ottima la scelta dei vini e la competenza del titolare. Ci torneremo

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati da The Cut e abbiamo assaggiato una carne dl sapore e dl profumo che non si trova facilmente in giro! Da assaggiare assolutamente la pluma di maiale. Disponibile anche insalate leggere ma saporite

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto The Cut Steakhouse hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci The Cut Steakhouse? Condividi la tua esperienza!