“Vicini di casa un Week end”

Recensione di Tiny Duomo

Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Firenze, Toscana

Molto buono - basato su 3 recensioni

yle_129
Genova, Italia
“Vicini di casa un Week end”
Recensito il 23 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Agli inizi di Febbraio siamo venuti io e mio marito a trovare un amico che per altro abita di fronte al palazzo...lui stesso ha coniato la frase che metto come titolo:)
Piccolo ma sfruttato al massimo, doccia stupenda, soppalco con letto e finestrone a fianco (chiudete la tenda, la finestra dà sull'atrio con luci che si accendono al passaggio)
Cucinino super fornito (anche di caffè!)
La scala è un pochino ostile...meglio il divano se festeggiate troppo la sera:)
Torneremo assolutamente

Data del soggiorno: febbraio 2019
Giorgio M
“Posizione ottima, perfetta per visitare la città, appartamento accogliente”
Recensito il 16 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 giorni in questo appartamento, veramente in posizione centrale, a pochi passi dal Duomo e a pochi minuti da tutto quello che c'è da vedere a Firenze.

L'appartamento è molto accogliente e perfetto per una coppia e si trova in un palazzo veramente bellissimo, direi unico.

La persona che ci ha accolto è stata molto gentile e ci ha dato delle ottime indicazioni su ristoranti e sulle cose da fare in così pochi giorni.
Consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Postina78
Terni
“Delusione!”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Catturati dalle belle foto abbiamo prenotato una notte in questo appartamento..ma ci siamo ritrovati in un locale poco arredato e per quel poco anche sotto le aspettative ,rifiniture mediocri.L'unica cosa positiva é la doccia spaziosa. Pecca la mancata trasparenza delle spese in quanto ci hanno chiesto 50 euro extra in contanti per la pulizia della Camera..scoprendo poi che sotto al letto c'erano oggetti lasciati dai precedenti clienti e due dita di polvere. P.s scala a rischio feriti..NON consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
11 gen 2019
Cara Valentina,

L'annuncio è stato appena posizionato su Tripadvisor, quindi sicuramente tu non hai prenotato tramite Tripadvisor o ancora peggio non hai soggiornato nella nostra struttura, purtoppo chiunque può lasciare una recensione.
Prenotando tramite Tripadvisor non ci sono assolutamente costi extra.