“Un weekend al Sandra B&B”
Recensione di Sandra B&B

Sandra B&B
Classificato al n.141 di 643 B&B in Firenze
Turin, Piemonte, Italy
“Un weekend al Sandra B&B”
Recensito il 20 giugno 2012

Io e un mio amico siamo stati a Firenze per il concerto di Madonna, e stare nel Sandra B&B è stato come essere ospitato a casa di amici. Sandra e Paolo sono stati sempre gentilissimi, premurosi nel dare tutte le informazioni necessarie per visitare la città e per raggiungere lo stadio. La zona è tranquilla, poco distante dal centro raggiungibile a piedi, le stanze sono belle ed estremamente pulite, e la colazione fatta nel terrazzo del giardino è impagabile.
Raccomando senza riserve questo carinissimo B&B a tutti, e quando ritornerò a Firenze non avrò dubbi su dove ritornare....Grandi Sandra e Paolo e un saluto al micio Pepe!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Sandra B&B, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Carissimi Federico e Alfredo,
grazie della bellissima recensione.
Siamo davvero felici di esservi stati utili durante il vostro soggiorno
nella nostra bella citta'.
Un caloroso abbraccio da Sandra e Paolo
Un grande Miaoooo!!!! da Pepe

Torino, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Come per Alice nel suo paese, così la casa di Sandra è come una piccola bomboniera piena di meravigliose persone e non solo .... gatti che sgambettano per il giardino,ma senza infastidirti, uccellini cinquettanti e se si fa attenzione anche tartaruche che fermano il tempo con i loro lenti movimenti...e ancora tanto tanto verde!

Emi & Giusy

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sandrabbfirenze, Proprietario alle Sandra B&B, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Carissimi Emiliano e Giuseppina, credo che questa recensione sia la puiu' bella poesia che abbiamo mai ricevuto. Grazie davvero di cuore. Ancora commossi dalle belle parole vi salutiamo con affetto. Sandra e Paolo
Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati benissimo, come a casa di amici. Sandra e Paolo sono davvero gentili, disponibili, simpatiche e sempre pronti a dispensare dei buoni consigli. Dove lasciare la propria auto per andare in centro, la dritta giusta per mangiare qualcosa senza essere salassati. Insomma sembra proprio di essere in casa di amici. Comodo il box per la macchina (a pagamento). Le stanze sono pulite e spaziose (noi siamo stati in quella rossa). Il Pane della signora Sandra a colazione è una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sandrabbfirenze, Proprietario alle Sandra B&B, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie !!!!!
Carissimi Fabio e Paola, sono felice che il mio pane vi sia tanto piaciuto ,sto ancora sperimentando nuove combinazioni di farine. Domani provero' a farlo con la farina di Kamut, se viene bene vi spedisco una fetta per fax... hahaha! :-)
un caro saluto da Firenze.
Sandra
Venezia, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Ho trascorso un week-end con mia moglie e mio figlio e ci siamo sentiti come a casa ns.
I titolari sono sempre estremamente gentili e disponibili a dare utili consigli per potersi muovere nella città disinvoltamente. Si sono dimostrati anche molto comprensivi delle necessità di un bimbo di 4 anni e ci hanno aiutato in tal senso a superare qualsiasi tipo di esigenza.
Il B&B ha camere molto spaziose e pulite e si trova in una zona comoda da raggiungere anche in macchina nonostante si trovi a pochi passi dal centro storico.
Lo consiglio spassionatamente.
Luca, Carla e Filippo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi Luca ,Carla e Filippo,
vi ringraziamo della vostra bella recensione.
Siamo felici di avervi avuto nostri ospiti, siete una splendida famiglia.
Un abbraccio affettuoso al piccolo Filippo dalle Tartarughe Tobia e Alice.
Un caro saluto
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Sandra e Paolo ci hanno accolto con un calore, una gentilezza e una disponibilità quasi "aliena". sembrava di essere in un film. dopo varie esperienze negative nella città che più amo siamo arrivati in questo stupendo bedandbreakfast. i due titolari sono persone fuori dal comune: piacevoli, simpatici, cordiali, educati, disponibilissimi. la struttura ha una pulizia maniacale. la camera eccezionale: arredata con gusto, profumata, in ordine. ma il pezzo forte arriva una volta entrati in bagno. solo il proprio bagno a casa può essere paragonato a questo. profumo di alcool e pulizia impeccabile, in ogni angolo.
buonissima la colazione e preziosissimi i consigli di Sandra e Paolo suoi luoghi da visitare e i posti dove mangiare. da oggi in poi, quando andrò a Firenze, o troverò posto da loro o rinvierò il mio viaggio.
in 15 minuti a piedi si è in centro, a 100 metri c'è una fermata dell'autobus e una sera con il taxy abbiamo speso 8 euro in due per tornare. parcheggi esterni molto tranquilli, un loro box privato e un garage a 150 metri. cosa si vuole di più? grazie infinite a Sandra e Paolo per aver reso ancora più magica la nostra permanenza in una delle più belle città del mondo.

Gentilissimi Antonio e Vaje,
che piacere sentirvi così entusiasti del vostro pernottamento da noi !
Per noi e' fonte d'orgoglio ogni ottima recensione che leggiamo.
Paolo si da' un sacco di arie e mi dice :-"Vedi che gli ospiti seguono i miei consigli mentre tu non mi dai mai retta !!" -
Vi salutiamo con affetto
Asti, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo trascorso 3 notti in questo fantastico B&B e ci abbiamo lasciato il cuore!! Sandra e Paolo sono persone splendide, disponibili e molto molto simpatiche! la struttura è davvero deliziosa, camere spaziose e MOLTO PULITE e colazione abbondante (addirittura il pane fatto in casa ogni mattina)!!! inoltre posizione strategica.. in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro di Firenze!!! che dire.. CONSIGLIO A TUTTI QUESTO DELIZIOSO B&B!! un caloroso abbraccio dai ragazzi del paese delle bustine di zucchero!!! Sarina e Valerio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ciao Sarina e Valerio,
grazie per le belle parole!
Vi ricordiamo con simpatia, siete stati degli ospiti davvero deliziosi.
Un salutone a voi e al paese delle bustine di zucchero!!!!
Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sandra e Paolo ci hanno accolto in modo fantastico, ci hanno messo a nostro agio fin da subito. La camera tripla è comodissima con bagno interno. Disponibili x qualsiasi informazione e tipo di servizio. Lo superconsiglio a tutti. Un bacione ai simpaticissimi titolari da Miky, Rossana e Isabella. A presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carissimi Miky, Rossana e Isabella
le vostre parole significano molto per noi.
perche' provenienti da persone squisite,
ospiti ideali sia per l'attenzione da voi rivolta alle regole
del buon senso comune di convivenza,
sia per la simpatia che avete portato nella nostra casa.
Un caloroso abbraccio
da Sandra e Paolo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Chez Moi
Santa Maria Novella
Alla Dimora Altea
Alla Dimora Altea
N. 148 di 643 a Firenze

Conosci Sandra B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandra B&B

Struttura: Sandra B&B
Indirizzo: Viale Giovanni Lami, 50, 50134, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.141 di 643 B&B in Firenze
E' un villino con giardino e si trova a soli 10 minuti a piedi dal Centro Storico e dalla Stazione Centrale, e vicino agli ospedali di Careggi, C.T.O. e Meyer. Gode di una posizione ideale in Firenze perchè appena fuori dalla ZTL (zona traffico limitato) e quindi raggiungibile con l'auto che può essere parcheggiata davanti casa oltre che nel garage privato a pagamento. Le camere sono ognuna con bagno interno,aria condizionata,frigo,microonde e bollitore, tv e decoder Sky. Wireless gratuito in tutta la struttura. Altrimenti si può usufruire in qualsiasi momento del PC del soggiorno a esclusiva disposizione degli ospiti. Una buona colazione all'italiana viene servita nel soggiorno o in giardino, e comprende brioscie, fette biscottate, nutella, burro e marmellata, cappuccino, cioccolata in tazza, caffè espresso, latte, thè assortiti, orzo, cereali e succo d'arancia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandra B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandra Bed And Breakfast
Sandra Hotel Firenze