“Epifania 2012”

Classificato al n.125 di 675 B&B in Firenze
Olgiate Comasco, Italia
“Epifania 2012”
Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso un weekend stupendo e la scelta di questo B&B è stata eccezionale (in stanza rossa con bagno interno). Ci siamo trovati benissimo, grazie alla cordialità e disponibilità dei proprietari e al servizio offerto. Molto utili anche i consigli riguardanti la ristorazione e le mete turistiche. Sicuramente ci sentiamo di consigliarlo ad altri che vogliono anche solo fare brevi visite alla città, raggiungibile a piedi in poco tempo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

milano
Recensito il 15 aprile 2012

Ottima accoglienza da parte di Sandra, ottima la sua disponibiltà. La struttura è molto accogliente e pulita. Anche se non è in pieno centro è ben collegata ai luoghi di visita turistica. La struttura è vicina all'ospedale pediatrico è molto confortevole dotata di tutti i servizi (compreso la wifi).
La colazione è abbondante ed al mattino il calore è tale da sentirsi a casa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

Tra i tanti aspetti positivi che ho rilevato, durante la mia breve permanenza in questo B&B vi voglio dire che l'accoglienza e stata molto cordiale unita ad un'ospitalità familiare, che mi ha fatto sentire a mio agio. . L'assistenza riservataci quotidianamente, con indicazioni utili di ogni tipo in relazione alle nostre personali richieste sono state ottime . Per questo voglio fare un ringraziamento a SANDRA E PAOLO i titolari due persone favolose......DA PROVARE ........

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

OTTIMO DA PROVARE.....i titolari sono gentilissimi e cordiali grazie alle loro indicazioni siamo riusciti senza problemi a visitare questa bellissima città "firenze" ! molto comodo anche per arrivare in poco tempo al centro Florance......qualora ci fosse la possibilità di ritornare a Firenze sicuramente torneremo da loro perchè ci siamo sentiti a casa!!!! lo consigliamo a tutti ........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

I proprietari Sandra e Paolo sono due persone che ti mettono a propio agio, appena ho prenotato già avevo capito la cordialità e quando siamo arrivati abbiamo avuto la conferma, disponibili per qualsiasi tipo di informazione offrendoti anche tanti servizi.La camera orange è molto carina, abbondante e ottima la colazione con il sorriso sulla tazza del cappuccino.
Spero di tornarci presto.Consigliatissimo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sandrabbfirenze, Proprietario alle Sandra B&B, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Troppo buoni! Grazie e un sorriso di amicizia anche da noi. Sandra e Paolo
Schiavi di Abruzzo, Molise, Italy
Recensito il 3 aprile 2012

Consiglio a tutti questo B&B.
Sandra e Paolo sono gentilissimi e disponibili, inoltre danno utili informazioni e indicazioni su come muoversi a Firenze e cosa visitare!
E' vicinissimo al centro che si può raggiungere a piedi, noi avendo un bimbo di 1anno abbiamo scelto l'autobus, che ha la fermata praticamente attaccata al B&B e con 4/5 fermate si arriva a Santa Maria Novella.
Stanza e bagno sono puliti e la colazione è ottima e abbondante!!
C'è anche un bellissimo giardino molto curato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Martina Franca
Recensito il 3 aprile 2012

Ambiente ospitale, molto gentili e attenti alla soddisfazione dei clienti. Essendo una persona molto attenta alla pulizia sono rimasto colpito positivamente. Ottima colazione, mi sento davvero di consigliarlo come ho già fatto a qualche collega di lavoro. Ci tornerò molto volentieri la prossima volta che soggiornerò a Firenze

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Grazie per questo commento che,con poche ma incisive parole, mette in risalto alcuni degli aspetti della nostra struttura e della nostra accoglienza
Un cordiale saluto da Sandra
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
B&B Firenze Città
Santa Maria Novella
Antiche Armonie B&B
Antiche Armonie B&B
N. 162 di 675 a Firenze

Conosci Sandra B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandra B&B

Struttura: Sandra B&B
Indirizzo: Viale Giovanni Lami, 50, 50134, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.125 di 675 B&B in Firenze
E' un villino con giardino e si trova a soli 10 minuti a piedi dal Centro Storico e dalla Stazione Centrale, e vicino agli ospedali di Careggi, C.T.O. e Meyer. Gode di una posizione ideale in Firenze perchè appena fuori dalla ZTL (zona traffico limitato) e quindi raggiungibile con l'auto che può essere parcheggiata davanti casa oltre che nel garage privato a pagamento. Le camere sono ognuna con bagno interno,aria condizionata,frigo,microonde e bollitore, tv e decoder Sky. Wireless gratuito in tutta la struttura. Altrimenti si può usufruire in qualsiasi momento del PC del soggiorno a esclusiva disposizione degli ospiti. Una buona colazione all'italiana viene servita nel soggiorno o in giardino, e comprende brioscie, fette biscottate, nutella, burro e marmellata, cappuccino, cioccolata in tazza, caffè espresso, latte, thè assortiti, orzo, cereali e succo d'arancia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandra B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandra Bed And Breakfast
Sandra Hotel Firenze