“due giorni da favola”

Sognando Firenze
Classificato al n.57 di 659 B&B in Firenze
“due giorni da favola”
Punteggio 5 su 5

siamo stati benissimo, camere moderne e accoglienti. Ben collegato con il centro storico sia con i mezzi che a piedi. Grande disponibilità del personale, colazione eccellente ed abbondante. Un grazie particolare ad Antonio e Nicoletta. Semmai dovessi tornare a Firenze saprò a chi rivolgermi. Grazie e arrivederci.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Cernusco Lombardone, Italia
Punteggio 4 su 5

Veramente niente male! Stanze luminose, sempre pulite e spaziose anche per una famiglia di 4 persone come la mia. Situato in buona posizione, subito fuori dal centro storico, facilmente raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti lungo l'Arno o utilizzando i bus (ci sono fermate subito sotto il portone). Facilità di parcheggio nei dintorni, gratuito sul piazzale Michelangelo, da cui si gode una bellissima vista sulla città di Firenze.
Non sappiamo della colazione, visto che abbiamo scelto la formula solo pernottamento. In ogni caso, questo b&b è una vera garanzia e renderà Firenze ancora più indimenticabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Potenza Picena, Italia
Punteggio 5 su 5

Struttura ottima curata nei minimi dettagli, camere molto accoglienti, spaziose e silenziose. Colazione abbondantissima.
Si può raggiungere il centro a piedi in pochissimo tempo, prendere l'autobus che ferma sotto il B&B oppure prendere un taxi che, avendo una piccola stazione taxi sotto il B&B ne trovate uno sempre disponibile (io non vi consiglio di prenderlo perchè a me hanno chiesto 11€ per fare poco più 2 km!!).
Complimenti vivissimi per l'accoglienza avuta al Sig. Antonio e alla Sig.ra Nicoletta per la colazione.
P.S. io ho conosciuto solo loro due ma se c'è anke qualcun' altro i complimenti vanno anche a loro per il modo in cui svolgono le loro mansioni. Grazie!!

Varese, Italia
Punteggio 5 su 5

B&B davvero perfetto, accoglienza, pulizia, ambiente. Perfetto per un weekend romantico.
Noi abbiamo usufruito di un'offerta davvero conveniente spendendo davvero poco ed in più ci hanno assegnato la "suite". Fermata del bus sotto la struttura(noi per non stare al freddo guardavamo il tempo d'attesa dalla finestra prima di scendere).
Se torneremo a Firenze senza alcun dubbio torneremo a "Sognando Firenze". Grazie Nicoletta.

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5

ottimo albergo, situato in una posizione strategica per raggiungere facilmente tutte le mete più ambite di firenze, a pochi passi dal centro storico, o se si vuol prendere l'autobus, proprio sotto l'hotel ci sono ben due fermate che portano direttamente al centro.Il servizio, la cortesia e la disponibilità del personale, uniti all' atmosfera unica del posto, fanno del viaggio un'esperiaenza indimenticabile!!!

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

Pulizia, cortesia e disponibilità del personale, ottimi prezzi, ottima posizione rispetto al centro città, tutto questo e molto altro è B&B Sognando Firenze.....sarà la prima scelta per me e la mia fidanzata se dovessimo tornare nella stupenda Firenze!!!.....Un ringraziamento speciale ad Antonio ed al suo staff sempre molto gentili e disponibili......ah dimenticavo il quartiere san niccolò dove si trova questo b&b e vicinissimo alla scalinata di piazzale michelangelo dove si può vedere,salendo in alto,uno stupendo panorama di Firenze,ci si arriva comodamente con la linea D che porta poi al ponte vecchio......P.s. grazie grazie grazie!!!!

San Giorgio a Cremano, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido b&b... Che dire, tutto è stato perfetto! La struttura è molto accogliente, le camere pulite e dotate di tutti i confort. La colazione ci ha colpito per l'abbondanza, freschezza e varietà dei prodotti! La cosa che però ci ha lasciato più soddisfatti è stata la disponibilità e la gentilezza del personale, sempre attento ad ogni nostra esigenza. Insomma... questo b&b ha reso il nostro soggiorno a Firenze ancora più speciale, per questo lo consigliamo vivamente a coloro che intendono trascorrere un weekend "Sognando Firenze".
Claudio e Sonia, Napoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
L'Olivo
Punteggio 5.0 su 5 219 recensioni
Il Giglio d'Oro
N. 4 di 659 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 700 recensioni

Conosci Sognando Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sognando Firenze

Struttura: Sognando Firenze
Indirizzo: Via Giampaolo Orsini 115, 50126, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.57 di 659 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Sognando Firenze 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , TripOnline SA, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sognando Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Sognando Firenze
Sognando Firenze Hotel