Al Duomo
311 USD
  • Ristorante
940 USD
  • Servizio in camera
Hotel Globus(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
240 USD
217 USD
  • Colazione inclusa
NH Firenze Anglo American(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
172 USD
Hotel Brunelleschi(Firenze)
502 USD
419 USD
  • Colazione inclusa
Orcagna Hotel(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
159 USD
  • Parch. gratis
473 USD
457 USD
  • Bar/Lounge
Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
638 USD
485 USD
Booking.com
364 USD
290 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 aprile 2011

Sentirsi a casa, questa e' la prima impressione che abbiamo avuto al termine del nostro fine settimana trascorso a Firenze. Ci siamo capitati per caso, ma siamo stati subito accolti come conoscenti di vecchia data. L'appartamento si trova in un elegante palazzo al centro di Firenze, un quarto piano molto luminoso dalle cui finestre si ammira la bellezza senza tempo del duomo. La nostra stanza, la numero 3, era molto grande ed accogliente. Un ingresso spazioso permette di ricevere gli ospiti in attesa che le camere siano disponibili. Nell'ambiente cucina trovano posto i tavoli per la colazione e tutto l'occorrente per preparare anche ottimi cappuccini, macchina del caffe' compresa, brioches calde, biscotti e marmellate. Nel complesso la cordialita' e la gentilezza della famiglia Ceccarelli, insieme alla posizione invidiabile, rendono "Al Duomo" un indirizzo unico da tenere sempre a mente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2011

Come si suol dire: il buon giorno si vede dal mattino.
Inizio così per recensire il B&B del Sign Guido.
Appena arrivati al piano, mi si presenta dinanzi a me aprendo la porta dell ascensore un Sign. brizzolato , simpatico e gentile che si presenta come il "Sign Guido del B&B Al Duomo" (da qui il mio proverbio sopra citato).
Io e la mia lady siamo stati accompagnati nell alloggio da noi prestabilito in anticipo via contatti e ci troviamo qualcosa che andava oltre le aspettative.
E' vero, a volte le immagini non rappresentano la verità.
Ci siamo meravigliati di come avessimo azzeccato in tutto e per tutto il B&B dove stare per 5 notti nel pieno centro di Firenze.
Poi si, vero...il fattore principale è la posizione!PIENO CENTRO!Duomo!!proprio a 100 m dal Cattedrale di Giotto - Battistero ecc....Perno fondamentale per le nostre lunghe camminate in tutta firenze per lungo e largo.
La mattina seguente, con i dolci rintocchi del campanile (dolci bisogna vedere la sera prima se si è fatta ore piccole o meno!! :D )ci si presenta una colazione RICCA per prepararci ad una lunga giornata; Succo d'Arancia, Marmellata di tutti i tipi, Yogourt, Cornetti, Nutella ecc...serviti dal gentilissimo sign Guido.
Da sottolineare: i prezzi del MiniBar in stanza: 1€ bottiglietta d'acqua!!!!Prezzaccio!!E quando mai trovi sti prezzi a Firenze per una bottiglietta???
Tornando al B&B, posizione come detto OTTIMA, chiavi in mano, e ASCENSORE!Che goduria l ascensore in un palazzo di 500 anni e circa...cosa rara a Firenze.
Palazzo silenzioso, ospiti del B&B silenziosi, civili e gente squisita, TV in camera, Bagno, asciugamani e pulizia giornaliera.
Ripeto, e si evince dalle mie parole che andare a scegliere come "casa di vacanza" il B&B AL Duomo è stato davvero un affare...si proprio "CASA" perchè come dice il sign Guido: qui siamo tutti in famiglia, fate come se foste a casa vostra.!!
Rendo l'idea???!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2011

un posto centralissimo, super pulito, il Signor Guido è di una squisitezza inconfondibile.. ne esistono pochissimi di posti così piacevoli, ti senti totalmente a casa. dalla finestra si vedeva il duomo e le luci della piazza e pur essendo in centro non abbiamo avuto alcun problema con il rumore. la colazione è ottima, e lui è sempre pronta per accoglierti in cucina anche in tarda mattinata..decisamente da rifare, decisamente da consigliare ..decisamente un ottimo posticino in una città incantevole

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 febbraio 2011

Superconsigliato,non sembra un BB ma un hotel 4 stelle, da tenere presente che dalle finestre si vede il duomo!!!!!!!!E' nel centro di firenze,poi Guido è davvero una persona Speciale che ti mette a tuo agio e risolve ogni problema inerente al tuo soggiorno nell'indicarti ristoranti/pizzerie/musei/città paesi e altre attrattive turistiche.
Se ritornero' a Firenze pernottero' sempre da lui.

Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2011

Bed & breakfast perfetto il migliore in cui sia mai stato!! ottima posizione con finestre che danno sul duomo. L'accoglienza e il servizio fornito dal Signor Guido impeccabili, un posto adatto sia a viaggi di lavoro e di svago con gli amici!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici