“Posto stupendo e staff competente ed impeccabile”
Recensione di Sanfrediavino

Sanfrediavino
Al n.547 in classifica su 3.238 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed accogliente, stuff attento alle esigenze e disponible, ci sono stata per un compleanno e sono rimasta molto contenta sia del cibo veramente di ottima qualità e leggero sia delle ragazze che hanno saputo servire gli ospiti in maniera impeccabile. Lo consiglio assolutamente è ci tornerò sicuramente per una cena!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrate per caso in questo piccolo e delizioso ristorante e siamo state subito colpite dal suo stile. Ambiente intimo e ben organizzato.
Siamo state deliziate da un burrata con olio di tartufo, a seguire ravioli al cacao con arancia e miele piccante, gnocchetti viola con gorgonzola e cipolla caramellata e per finire una deliziosa battuta al coltello.
Ci siamo trattenute per circa mezz'ora a parlare con la proprietaria, una ragazza giovane e simpaticissima.
Sicuramente torneremo perché era tutto ottimo....anche la compagnia!
Complimenti!!!

Data della visita: novembre 2018
Giorgia P, Proprietario alle Sanfrediavino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2018

Ragazze, vi ringraziamo per le vostre belle parole e siamo felici che ci abbiate scelto per una fantastica cena tra amiche come è stata la vostra.
Quando volete, anche solo per un bicchiere di vino e due chiacchiere, siamo ben lieti nel rivedervi.
Alla prossima occasione.

Recensito 5 novembre 2018

Il locale è piccolo e questo ne fa una qualità.
Arredato con gusto.
Servizio delicato ed attento.
Menù con piatti molto particolare.
ravioli al cacao con scorza d[arancia e ricotta sono fantastici.
Ottimi gli gnocchi di patate viola con noci e formaggi coma anche l'hamburger con patate al forno e foie gras.
Ho snaturalizzato i nomi dei piatti ma ho la garanzia che della qualità e del gusto.
Ancora desso a pensare a quella cena tornano in mente i profumi ed i sapori gustati.
Ottimo!!!
Molto cordiali nel praticare uno sconto non richiesto (per cui ancora più gradito) e nell'avere offerto l'amaro fine pasto.

Data della visita: novembre 2018

Vi ringraziamo di cuore per la vostra recensione.
Vi aspettiamo per una prossima occasione qui da noi.

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale per cena , e che dire , veramente molto buono, primi fatti in casa, e poi la titolare ci ha consigliato una tagliata della scottona, sono rimasto veramente molto molto contento, si scioglieva sulla lingua , e pure l’anatra era veramente squisita ! Una vera esperienza culinaria !!

Data della visita: giugno 2018
Giorgia P, Proprietario alle Sanfrediavino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Grazie di cuore per le vostre splendide parole. E' una grande soddisfazione per noi sapere di aver trascorso una piacevole esperienza e che abbiate apprezzato i nostri piatti.

Vi aspettiamo per una prossima serata insieme.

Recensito 15 maggio 2018

Dopo aver visitato il centro storico di Firenze, attraversando il lungarno, siamo rientrati nel borgo di Sanfrediano, dove era ubicato anche il nostro albergo. Nella via Pisana, diversi i punti ristoro dati da birrerie, ristoranti e trattorie. L'insegna che ci ha colpito e' stata , Sanfrediavino un piccolo locale con posti a sedere anche all'esterno. Il personale cordiale e gentile ( una in sala e l'altra in cucina), ci ha consigliato delle pietanze presenti nel menu'. Pasticcio di baccala',tartara di manzo, pate' di fegato d'oca e una burrata. Da bere un buon chianti .Abbiamo speso 99,00 euro,compreso il caffe' e digestivo.

Data della visita: maggio 2018
Giorgia P, Proprietario alle Sanfrediavino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Vi ringraziamo per averci scelto e per la vostra recensione.
Vi aspettiamo per una prossima visita nella nostra Firenze.

Gli utenti che hanno visto Sanfrediavino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sanfrediavino? Condividi la tua esperienza!