“ottima fiorentina”

Osteria All'Antico Mercato
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria All'Antico Mercato non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.339 in classifica su 2.908 Ristoranti a Firenze
Cucina: Pizza, Steakhouse
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: San Lorenzo
Recensito 19 maggio 2012

La vera e gustosa fiorentina io l' ho mangiata in questo splendido ristorante,decisamente ottimi anche i salumi come antipasto ,la carta dei vini è estremamente varia ,ho notato che c'e' molta attenzione alla qualità e questo fa sempre piacere ,prezzi ragionevoli!Grazie al cameriere che è stato molto gentile ricorrendoci al di fuori del locale per portarci un cellulare che avevamo scordato.

Recensito 22 aprile 2012

Buoni antipasti toscani ma la bistecca goduria pura!! Abbiam pranzato alle 16, superdisponibili!.. 1 antipasto, bistecca fiorentina x due, due contorni, due bicchieri buon vino, acqua e caffe', totale euro 77 , direi che li vale tutti! Posizione ottima con parcheggio a 20 metri! Che dire... Ottimo il cibo... Ottimo il posto..Migliorato il tempo... E come sempre bellissima Firenze...

Recensito 12 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante a pochi passi dalla Stazione e dal centro storico fiorentino e vi posso assicurare che si mangia davvero bene. Ho mangiato un ottimo primo a base di cacciagione e poi una bistecca a dir poco fenomenale........ non avrei altre parole per descriverla!! Giusta cottura e soprattutto tenera ed abbondante!!!!!! e poi se siete di palato buono non potete non mangiare i dolci della casa... li si fermano le lancette dell'orologio!!!! Fatevi consigliare dal gentilissimo e simpaticissimo " padrone di casa" Giggi oppure da Elvis. Qui troverete tanta serietà, disponibilità e cortesia da parte dell'intero staff. Consigliatissimo.

Recensito 27 marzo 2012

Il ristorante si trova vicino alla stazione di Santa Maria Novella, quindi anche a due passi dal centro. Il locale è accogliente e carino con degli affreschi alle pareti che riproducono scene di vita del vicino mercato. si mangia benissimo! Io ci sono stata due volte ed ho provato un misto di salumi la prima votla e la fiorentina la seconda volta. Entrambi i piatti deliziosi ! La fiorentina davvero buonissima e super tenera. I prezzi per niente alti. Da quello che ho visto in giro per Firenze, direi che i prezzi sono nella norma. Ma il sapore dei piatti secondo me da' a questo posto dei punti in piu' ! Lo consiglierei a tutti, anche a famiglie con bambini sia perche' il posto e' abbastanza ampio da permettere di gestire anche passeggini vari, sia per la varieta' del menu che prevedeva anche pizza, ottima alternativa per far contenti i bambini.

Recensito 23 marzo 2012

Un locale molto bello e piacevole, con pareti affrescate e un ambiente piacevole e d'atmosfera. Ottima scelta nel menù, cucina tipica con cibo molto buono e buon rapporto qualità prezzo. Menù a pranzo a prezzi ridotti. Servizio gentile e discreto, servizi igienici puliti e piacevoli. Un posto assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Osteria All'Antico Mercato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria All'Antico Mercato? Condividi la tua esperienza!