“ottima fiorentina”

Al n.179 in classifica su 2.742 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 30 US$ - 47 US$
Cucina: Pizza, Steakhouse
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: San Lorenzo
“ottima fiorentina”
Recensito il 19 maggio 2012

La vera e gustosa fiorentina io l' ho mangiata in questo splendido ristorante,decisamente ottimi anche i salumi come antipasto ,la carta dei vini è estremamente varia ,ho notato che c'e' molta attenzione alla qualità e questo fa sempre piacere ,prezzi ragionevoli!Grazie al cameriere che è stato molto gentile ricorrendoci al di fuori del locale per portarci un cellulare che avevamo scordato.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Bistecca spettacolosaaa!!”
Recensito il 22 aprile 2012

Buoni antipasti toscani ma la bistecca goduria pura!! Abbiam pranzato alle 16, superdisponibili!.. 1 antipasto, bistecca fiorentina x due, due contorni, due bicchieri buon vino, acqua e caffe', totale euro 77 , direi che li vale tutti! Posizione ottima con parcheggio a 20 metri! Che dire... Ottimo il cibo... Ottimo il posto..Migliorato il tempo... E come sempre bellissima Firenze...

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“una sola parola.. fenomenale!”
Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante a pochi passi dalla Stazione e dal centro storico fiorentino e vi posso assicurare che si mangia davvero bene. Ho mangiato un ottimo primo a base di cacciagione e poi una bistecca a dir poco fenomenale........ non avrei altre parole per descriverla!! Giusta cottura e soprattutto tenera ed abbondante!!!!!! e poi se siete di palato buono non potete non mangiare i dolci della casa... li si fermano le lancette dell'orologio!!!! Fatevi consigliare dal gentilissimo e simpaticissimo " padrone di casa" Giggi oppure da Elvis. Qui troverete tanta serietà, disponibilità e cortesia da parte dell'intero staff. Consigliatissimo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Una fiorentina buonissima!”
Recensito il 27 marzo 2012

Il ristorante si trova vicino alla stazione di Santa Maria Novella, quindi anche a due passi dal centro. Il locale è accogliente e carino con degli affreschi alle pareti che riproducono scene di vita del vicino mercato. si mangia benissimo! Io ci sono stata due volte ed ho provato un misto di salumi la prima votla e la fiorentina la seconda volta. Entrambi i piatti deliziosi ! La fiorentina davvero buonissima e super tenera. I prezzi per niente alti. Da quello che ho visto in giro per Firenze, direi che i prezzi sono nella norma. Ma il sapore dei piatti secondo me da' a questo posto dei punti in piu' ! Lo consiglierei a tutti, anche a famiglie con bambini sia perche' il posto e' abbastanza ampio da permettere di gestire anche passeggini vari, sia per la varieta' del menu che prevedeva anche pizza, ottima alternativa per far contenti i bambini.

Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Bello, buono e caratteristico, assolutamente consigliato!”
Recensito il 23 marzo 2012

Un locale molto bello e piacevole, con pareti affrescate e un ambiente piacevole e d'atmosfera. Ottima scelta nel menù, cucina tipica con cibo molto buono e buon rapporto qualità prezzo. Menù a pranzo a prezzi ridotti. Servizio gentile e discreto, servizi igienici puliti e piacevoli. Un posto assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Osteria All'Antico Mercato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria All'Antico Mercato? Condividi la tua esperienza!