“Stanza ponte vecchio”

Eccellente - basato su 1 recensione

Maria B
“Stanza ponte vecchio”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

CoDe Rooms è una bella scoperta e ci ha permesso di rendere il soggiorno a Firenze un'esperienza fantastica.
La struttura è davvero bella e tecnologicamente all'avanguardia. La camera ha un arredamento particolare stile Industrial-Vintage molto carino. L'ambiente era pulito e confortevole.
Il personale della struttura pur non essendo fisicamente presente è stato davvero gentile, disponibile ed efficiente.
Ve lo consiglio vivamente anche perché è situato proprio al centro di Firenze, quindi puoi spostarti con totale tranquillità.

Data del soggiorno: novembre 2018