“Come da un amico”

Angelyka7
Torino, Italia
“Come da un amico”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due giorni meravigliosi nel week-end di Pasqua .Arrivati a Firenze siamo rimasti impressi dall'ospitalità di David il proprietario che ci da gentilmente tutte le indicazioni sulla città e i posti da visitare.La camera spaziosa molto bella e curata nei dettagli ti da da subito la sensazione di essere acasa .LA colazione molto buona,preparata con cura ci ha fatto sentire come ospiti acasa di un amico .In fine troviamo la cartolina di auguri per Pasqua e poi nel pomeriggio la sorpresa di un buon aperitivo insieme .Che dire ,per noi che siamo amanti dei gatti siamo stati circondati anche delle coccole del gattone Puzzi che gironzolava nei dintorni della villa immersa nel verde.Si può dire un week end di relax trascorso insieme ad un amico..Grazie veramente di tutto !

Data del soggiorno: aprile 2018