“La tappa obbligatoria a Firenze”
Recensione di Gustavino Duomo

Gustavino Duomo
Prenota con
Gustavino Duomo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.31 in classifica su 3.025 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Descrizione: Gustavino Bisteccheria Fiorentina è uno dei ristoranti pizzerie di maggior successo a Firenze. Situato a pochi metri dal Duomo, in via Dei Servi, gode di una posizione strategica. Gli ambienti sono molto curati nei minimi dettagli e raffinati. Ovunque regna il buon gusto, luci calde e soffuse creano un'atmosfera estremamente elegante. Il menu esalta i piatti della cucina toscana, e non solo, con una forte attenzione alla carne: dalla bistecca nella costola o nel filetto “Chianina I.G.P.” alla “Kobe italiana”. I sapori e i profumi della vera tradizione toscana, e non solo, sono esaltati in piatti come la Ribollita, le Tagliatelle ai funghi porcini, le Pappardelle al ragù di cinghiale, i Ravioli in salsa tartufata. Per terminare in bellezza si può scegliere tra un'ampia selezione di formaggi, e di salumi affettati. Da assaggiare sicuramente le torte al cioccolato, le Cheesecake, i Biscotti di Prato e Vinsanto. Senza tralasciare la selezione dei migliori vini toscani e non solo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Credo davvero che questo ristorante debba essere una tappa obbligatoria x chi si trovi a passare da Firenze e vuole cogliere l’essenza della cucina fiorentina. Una vera e propria esperienza gustativa. Cominciando dagli antipasti, piatti di salumi e formaggi serviti su taglieri deliziosi anche nella presentazione accompagnati da ottime marmellate suppongo di loro produzione.
Essendo in gruppo abbiamo provato diversi assaggi di primi piatti e una superlativa bistecca. cena da 10 e lode conclusa con un delicatissimo e gustosissimo tiramisù.
La posizione del locale è ottima e il personale cordialissimo. Abbiamo trascorso davvero una serata perfetta

Giovanna C, Responsabile marketing alle Gustavino Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie mille per la vostra recensione da parte di tutto lo staff di Gustavino Bisteccheria Fiorentina.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato , incuriosito dai feedback , cercando una buona bistecca e non solo, visto che ero con la mia famiglia. Comunque location situata a 10 centimetri dalla Chiesa forse , dopo il Vaticano , più visitata al mondo...tutto dire !!! Servizio di qualità ma non troppo e non troppo invasivo.Menù ottimo , vario terra mare e pizza . Grazie di tutto .

Giovanna C, Responsabile marketing alle Gustavino Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una tagliata da sogno... Camerieri simpatici e cordiali! Il tiramisù era spettacolare!! Cinque stelle sarebbero poche...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vieniamo da roma abbiamo mangiato benissimo carne buonissima cotta perfettamente,personale simpatico presente e cordiale, locale molto bello.Se torneremo a firenze sarà la nostra prima tappa..

Giovanna C, Responsabile marketing alle Gustavino Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato benissimo,sono rimasta senza parole dei servizio. Complimenti,ritornero di sicuro,li consilio a miei tutti amici .

Gli utenti che hanno visto Gustavino Duomo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gustavino Duomo? Condividi la tua esperienza!