“Molto bene”
Recensione di Parione

Parione
Prenota con
Parione non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.121 in classifica su 2.950 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale intimo, non angusto come tanti altri in giro per Firenze. Cucina a vista, capace di proporre ottimi piatti. Personale gentile e disponibile, prezzi medio-alti, per quanto proporzionati all'offerta. Suggerisco solo, se si cena in cantina, di evitare il tavolo attaccato al condizionatore.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.626)

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una fiorentina eccellente... come pochi posti a Firenze sanno cucinare. Complimenti. Buon consiglio del cameriere sul vino. Prezzo giusto

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una garanzia. Ottimo ristorante dove la qualità fa da padrona. Siamo stati accolti e serviti con affetto e professionalità. Ottima selezione di vini. Consigliatissimo

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ad un mese di distanza se penso alla loro fiorentina mi viene l'acquolina in bocca, probabilmente la migliore che ho mai mangiato, cottura perfetta e salata il giusto.
Ottimi anche i crostini dell'antipasto e le patate di contorno alla carne.
Un solo consiglio, prima di andare fate digiuno assoluto, perché la pezzatura della fiorentina è di 1,2 kg cadauna, confesso che ad un certo punto sudavo carne!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico nel centro di Firenze. Cibo di ottima qualità preparato combinando l'estro dello chef con la tradizione fiorentina. Prezzi sopra la media ma sono spesi bene. Ci tornerò molto volentieri

Gli utenti che hanno visto Parione hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Parione? Condividi la tua esperienza!