“Ottima fiorentina”
Recensione di Parione

Parione
Prenota con
Parione non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.144 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una fiorentina eccellente... come pochi posti a Firenze sanno cucinare. Complimenti. Buon consiglio del cameriere sul vino. Prezzo giusto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.742)

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una garanzia. Ottimo ristorante dove la qualità fa da padrona. Siamo stati accolti e serviti con affetto e professionalità. Ottima selezione di vini. Consigliatissimo

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ad un mese di distanza se penso alla loro fiorentina mi viene l'acquolina in bocca, probabilmente la migliore che ho mai mangiato, cottura perfetta e salata il giusto.
Ottimi anche i crostini dell'antipasto e le patate di contorno alla carne.
Un solo consiglio, prima di andare fate digiuno assoluto, perché la pezzatura della fiorentina è di 1,2 kg cadauna, confesso che ad un certo punto sudavo carne!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico nel centro di Firenze. Cibo di ottima qualità preparato combinando l'estro dello chef con la tradizione fiorentina. Prezzi sopra la media ma sono spesi bene. Ci tornerò molto volentieri

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa esperienza gastronomica in centro a Firenze . Abbiamo avuto la fortuna di cenare in cantinetta (consigliata!) , un servizio di accoglienza impeccabile , una T-bone da premio ed una cheesecake divina , forse la migliore mai assaggiata . Primi fatti in casa (ragú toscano importante) , insomma , tutto perfetto e consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Parione hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Parione? Condividi la tua esperienza!