“Una fiorentina da sballo”
Recensione di Parione

Parione
Prenota con
Parione non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.144 in classifica su 3.022 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ad un mese di distanza se penso alla loro fiorentina mi viene l'acquolina in bocca, probabilmente la migliore che ho mai mangiato, cottura perfetta e salata il giusto.
Ottimi anche i crostini dell'antipasto e le patate di contorno alla carne.
Un solo consiglio, prima di andare fate digiuno assoluto, perché la pezzatura della fiorentina è di 1,2 kg cadauna, confesso che ad un certo punto sudavo carne!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.711)

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico nel centro di Firenze. Cibo di ottima qualità preparato combinando l'estro dello chef con la tradizione fiorentina. Prezzi sopra la media ma sono spesi bene. Ci tornerò molto volentieri

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa esperienza gastronomica in centro a Firenze . Abbiamo avuto la fortuna di cenare in cantinetta (consigliata!) , un servizio di accoglienza impeccabile , una T-bone da premio ed una cheesecake divina , forse la migliore mai assaggiata . Primi fatti in casa (ragú toscano importante) , insomma , tutto perfetto e consigliatissimo!

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo dall'hotel dove abbiamo alloggiato, purtroppo non ci siamo trovati bene .
Per prima cosa abbiamo cenato strettissimi su un tavolino piccolissimo , ma oltre a questo piccolo particolare ,troppo caro x i piatti che abbiam mangiato ,erano semplicissimi sia la presentazione che la qualità .
Cosa positiva il vino , vasta scelta di buon Chianti.
Cristian

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante vicino a ponte vecchio. Locale molto raffinato con personale professionale che cura i dettagli. Cucina a vista e piatti molto curati. Servizio super veloce. Consiglio vivamente la bistecca. Qualità della carne oserei dire ottima! Molto tenera, si scioglieva in bocca. Anche la presentazione merita! Sicuramente la bistecca più buona che ho mangiato fino ad ora!
Se volete passare una serata al lume di candela, in serenità e fare bella figura con il vostro partner questo è senz'altro il posto che cercate. I prezzi sono proporzionati al posto.

Gli utenti che hanno visto Parione hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Parione? Condividi la tua esperienza!