“Ottima cena”
Recensione di Parione

Parione
Prenota con
Parione non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.76 in classifica su 2.876 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante di livello con diverse sale molto pigiate un solo servizio per tutti un po poco
Servizio molto premuroso menu toscano di buona varietà
Assaggiato un ottimo antipasto toscano e uovo al tartufo molto saporito
Prezzo nella norma

Scrivi una recensioneRecensioni (1.542)

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Se vuoi mangiare la miglior bistecca fiorentina solo dal Parione devi andare !!!! Mitici e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 20 agosto 2017

Convinti di assaggiare la miglior fiorentina di Firenze vista la sfida vinta come miglior fiorentina... Fiorentina come tante altre, ne ho mangiate di migliori in altri posti che erano in sfida per la miglior fiorentina. Fin qua nella media, adesso i punti dolenti: menu con pochissima scelta di carne rossa (nessun filetto, nessuna tagliata, solo fiorentina), carta dei vini con prezzi alti (sasso bucato 40€, santa cristina docg 25€ e altri che adesso non ricordo) e poi nel conto la voce servizio!!!! è la prima volta in Italia che pago una percentuale per il servizio!! classico conto e posto per il turista..
una sola cosa postiva è stato il servizio, il cameriere è stato gentilissimo ed educatissimo!!!

Recensito 20 agosto 2017

Siamo arrivati in questo ristorante grazie a un consiglio di amici accolti molto gentilmente dal titolare e dai suoi ragazzi da subito ti senti in un ambiente che ha molto da offrire dal vino al cibo,,carni e tartufo in effetti abbiamo mangiato molto bene ,bevuto diversi vini e con una bella stretta di mano e un conto onesto siamo usciti con il sorriso,,grazie

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante piccolo e affollato, ma servizio molto cortese, bistecca strepitosa. Prezzi non esosi. Bravi.

Gli utenti che hanno visto Parione hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Parione? Condividi la tua esperienza!