“Perfect!”
Recensione di Parione

Parione
Prenota con
Parione non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.135 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mai mangiato così bene in vita mia, i primi erano meravigliosi, la fiorentina sublime, per completare la cena meravigliosa v è stata una torta indescrivibile. Prezzi giusti e proporzionati alla qualitá dei prodotti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.692)

Recensito 10 febbraio 2017

Un pranzo senza infamia e senza lode. Abbiamo iniziato con una buona insalata di carciofi crudi, seguita da scarsi pici all'aglione che poco avevano a che vedere con la ricetta classica senese: semplice e gustosa. indigeribili ossi buchi di vitello con riso Venere insapore. Gli ossi buchi con gremolada (trito di prezzemolo, aglio e scorzetta di limone, sale e pepe) vanno serviti con risotto giallo (allo zafferano) o polenta. Confortevole l'ambiente e simpatico il servizio: Buono il caffè.

Recensito 6 febbraio 2017

In un locale caratteristico al centro della città, si viene accolti da molta cortesia e da una non comune arte di presentazione dei piatti. L'ambiente consigliato è la cantina, dove luci soffuse e bottiglie di vino pregiato danno un senso di raccoglimento al piatto. Non è una liturgia, ma alcuni piatti (come i pici all'aglione) una piccola elegia la meritano. Carni raffinate e ben cotte. Ottimi i cantuccini fatti in casa da loro - come le paste fresche -. Insomma, niente da criticare, e molto da gustare. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, bistecca fiorentina, ravioli con patate e ragù consiglio e la mattonella di cioccolato, ma la cosa più gradita è stato il cameriere Otto simpatico e ci ha saputo consigliare e rallegrare la serata.

Recensito 31 gennaio 2017

Prenotato il giorno prima tramite il ns. albergo.Ci hanno sistemati come da richeista nella cantinetta che è molto carina, attorniata da bottiglie di vino accatastate. Ero vicino alla sezione Chianti Biondi-Santi che mi sono pure bevuto (pagando eh). Pappardelle con funghi e ossobuco tutto buono. In ingresso e nella sala superiore c'era un po' di caos, molte persone, sotto da noi i tavoli erano ben separati. Posto giusto, prezzi nella norma, bagno ok.

Gli utenti che hanno visto Parione hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Parione? Condividi la tua esperienza!